Cinquecentista Americano!
Novità della serata...
Con questa Fiat staimo andando maluccio, dopo il problema alla maniglia ora se ne aggiunge un altro:
Da stasera sui dossi (andatura da nonno, quindi non sbalzando le sospensioni) si sente un fortissimo sfregamento, come se ci fosse una lamiera che gratta sui filetti di una barra filettata.
Il rumore è molto forte e molto netto, sia in salita che in discesa dal dosso, ed in pratica segue tutta l'escursione dell'ammortizzatore, sembra provenire indistintamente da tutto l'avantreno.
Io lo associo al problema che ho quando sterzo tutto a destra e faccio retromarcia nel tunnel e il posteriore mi va in discesa, quindi si trasferisce il peso dietro e si alleggerisce l'anteriore e si ode uno "Stock" molto secco.
Con la differenza che il rumore li me lo fa solo in retromarcia, qui invece su ogni dosso e solo da stasera.
Per darvi un idea il rumore è avvertibile nitidamente all'interno con finestrini chiusi e radio accesa con volume a 15...
L'auto ha 1200km, non ho mai preso buche di nessun genere e mai fatto sterrato, oltre al fatto di non aver mai superato la velocità di 90 all'ora...
Oltretutto, come scrivo in altro topic, a basse velocità il volante se ne va a sinistra da solo e non torna in centro se non oltre i 50 all'ora, dopodichè l'auto va perfettamente dritta ed il volante sta regolarmente in centro...
Ultima modifica di LupenIII; 05/04/2013 a 19:31:23
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.