+ Rispondi
Pagina 43 di 95
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 944

Discussione: GOMME estive: cosa mettere?

Con noi dal 15/08/2011
    Provincia: Milano

Italy
     gp1005 non è in linea
    1.4 100cv 500c Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito che gomme state usando? mi date un consiglio per le gomme.

ciao, tutti.
    sono ragazzo coreano.
    circa 55,000km.
    tra poco devo cambiare le gomme.
    sempre bridgestone? o altra marca?
    date mi un consiglio.
    mio stile di guida abbastanza tranquillo.

ciao~
    buona giornata~~~
    Ultima modifica di gp1005; 13/03/2013 a 08:42:17

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

se ti sei trovato bene vai sempre di bridgestone

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Big

Con noi dal 10/09/2012
    Provincia: Como

Switzerland
     Big non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

montate da poco e davvero ottime per la 500 abarth bridgestone adrenalin re002

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pershing115 Visualizza il messaggio
    sul sito bridgestone quella misura non viene riportata sicuramente il sito si è sbagliato!!!!
    Sul sito Bridgestone non le riportano, su gommadiretto.it invece ci sono. Questa è bella: chi dei due avrà ragione? Secondo me la cosa migliore è o telefonare o mandare una mail direttamente alla Bridgestone per chiedere conferma.

Cmq, se le fanno, dovrebbero essere buone: le "vecchie" Turanza ER300 hanno buone recensioni, l'unica pecca è che avevano un disegno tale per cui dopo poche migliaia di km iniziavano a essere abbastanza rumorose, però queste hanno il disegno un po' diverso, quindi forse hanno risolto quel problema.

Con noi dal 12/02/2013
    Provincia: Latina

Italy
     pershing115 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero scorpione/bianco gara

Predefinito

Cmq, se le fanno, dovrebbero essere buone: le "vecchie" Turanza ER300 hanno buone recensioni, l'unica pecca è che avevano un disegno tale per cui dopo poche migliaia di km iniziavano a essere abbastanza rumorose, però queste hanno il disegno un po' diverso, quindi forse hanno risolto quel problema.
    Devono essere buone gomme ho visto dei test e vanno bene un pò su tutte le condizioni climatiche... spero tanto che le fanno le 205/40 r17

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Montate giovedì le Dunlop SP Sport FastResponse in misura 185/55 15" 82H. Appena montate, salgo in auto e mi pare di essere più alta del solito! Che è impossibile che la differenza con le 175/65 14" si noti, saranno 2-3cm, però la sensazione era quella, sarà che non sono abituata a cambiare misura di gomme sulla stessa auto!

Cmq, per ora le ho usate per circa un centinaio di km, quindi poca roba, però sempre sul bagnato e devo dire che hanno un grip veramente fantastico in curva! Sicuramente aiutano anche la spalla un pelino più bassa e il battistrada un po' più largo, però le sento tenere veramente bene, soprattutto considerato che le sto usando sempre sotto la pioggia e non hanno un disegno da bagnato. Sono abbastanza silenziose, anche se non silenziosissime (ecco, se c'è un punto debole per ora è quello), però venendo dalle termiche la differenza si sente eccome.
    Non ho notato particolare perdita di spunto in partenza per via della misura maggiore, però da 14" 175 a 15" 185 la differenza non è enorme: qualcosina ho perso di sicuro, ma talmente poco che non me ne accorgo.
    Adesso sarà da vedere se cambia qualcosa nei consumi e vedremo quanti km durano. Per quello che costano, per ora sono molto soddisfatta.

L'avatar di Roberto.P

Con noi dal 24/03/2013

Italy
     Roberto.P non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Su i cerchi da 16 come primo equipaggiamento che pneumatici avete trovato?

L'avatar di BuSiS

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Lecco

Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

L'avatar di roby.sole

Con noi dal 03/02/2013
    Provincia: Milano

Italy
     roby.sole non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Montate giovedì le Dunlop SP Sport FastResponse in misura 185/55 15" 82H. Appena montate, salgo in auto e mi pare di essere più alta del solito! Che è impossibile che la differenza con le 175/65 14" si noti, saranno 2-3cm, però la sensazione era quella, sarà che non sono abituata a cambiare misura di gomme sulla stessa auto!

Cmq, per ora le ho usate per circa un centinaio di km, quindi poca roba, però sempre sul bagnato e devo dire che hanno un grip veramente fantastico in curva! Sicuramente aiutano anche la spalla un pelino più bassa e il battistrada un po' più largo, però le sento tenere veramente bene, soprattutto considerato che le sto usando sempre sotto la pioggia e non hanno un disegno da bagnato. Sono abbastanza silenziose, anche se non silenziosissime (ecco, se c'è un punto debole per ora è quello), però venendo dalle termiche la differenza si sente eccome.
    Non ho notato particolare perdita di spunto in partenza per via della misura maggiore, però da 14" 175 a 15" 185 la differenza non è enorme: qualcosina ho perso di sicuro, ma talmente poco che non me ne accorgo.
    Adesso sarà da vedere se cambia qualcosa nei consumi e vedremo quanti km durano. Per quello che costano, per ora sono molto soddisfatta.

ciao il tuo gommista di fiducia avrebbe dovuto proporti il nuovo di segno di casa Dunlop...il BLUERESPONSE

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il mio gommista ha fatto esattamente quello che gli avevo chiesto: montarmi le FastResponse.

Non sono solita andare dal gommista chiedendo il preventivo per la misura della mia gomma, farmi dire 3-4 modelli e poi scegliere quello che costa meno: studio prima e poi vado dal gommista dicendo "Fammi il preventivo per il modello X". Scelgo io, non lui. Ero bene a conoscenza del fatto che è uscito il modello BlueResponse (ho anche aperto un thread a riguardo), ma il prezzo maggiore e il fatto che i test e le recensioni di chi ce le ha sono ancora pochi mi hanno fatto preferire l' "usato sicuro".

+ Rispondi
Pagina 43 di 95
primaprima ... 33 41 42 43 44 45 53 93 ... ultimoultimo