cerco quel suono da rally con scoppi e suono non cupo
cerco quel suono da rally con scoppi e suono non cupo
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
cat200 celle e RM![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
il kat lo tengo originale per il momento e il monza mi ha stancato, io ero puntato per ss centrale libero e finale non omologato
ABARTH 1.4 tjet 140cv Bianco gara,specchi e tetto in carbonio, filtro Bmc, Scarico Power Motive valvola wireless con Cat 200 Celle, Assetto EIBACH, Cerchi OZ R17 Superturismo Wrc Bianchi, Griglia Anteriore Assetto Corse, Gomme Michelin Pilot sport 3, Sistema audio HiFi Interscope Sound System
Per avere le stoviglie che picchiettano sotto al sedere quella è la soluzione!
Senno non saprei.. Sound bellissimi: tutti i diretti con cat stock, ma rimangono cupi e corposi.. A me fanno impazzire![]()
se monto una scara 73 con mini pancie che ne dite?
ragazzi ho bisogno di molteplici pareri che domani devo ordinare, per favore se riuscite a consigliarmi le varie possibilita di sound..per adesso sono orientato allo scara con minipance( vi ricordo che mantengo il kat originale, che pero sono disposto anche a cambiare il centrale)
Grazie luca
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-DOU...item5634a9e1d5
Gracchia come vuoi tu.. Sentiti la registrazione in descrizione![]()
Ma metti le record monza sono le mogliori sai che sono prodotti Abarth qualità ed efficienza la soluzione per le nostre autovetture. Le altreaaziende forniscono prodotti senza dubbio...ma le record sono le record io li stavo cambiando ma non più non posso stare senza quel ronbo...
Nunzio_Abarth
Grazie nunzio per il tuo consiglio ma voglio cambiarlo senza nulla togliere alla qualità!!!!
Ma ormai le opzioni sono due, o scarico assetto corse o centrale e finale SS
vai con l'AC![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi