+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: profilo skydome sollevato

Con noi dal 07/05/2008
     nicnic non è in linea

Predefinito profilo skydome sollevato

Salve, mi sono appena iscritto e non essendo propriamente un esperto informatico, e' la prima volta che scrivo in un forum(complimenti per come gestite il vostro vi seguo da un po'), sto incontrando difficolta' anche per capire come e dove postare spero mi aiutiate. Oggi sono andato a vedere la mia 500 (ordinata piu' di sei mesi fa) ed ho notato che oltre ad avere le calotte cromate graffiate e il pomello avorio sporco di grasso, il parafango ant sn rientra al punto da creare un gradino con il cofano di quasi un cm, ma cosa penso ancora piu' grave lo skydome risulta sollevato nel suo profilo posteriore(come se fosse leggermente aperto) di un cm circa e nonostante il conce asserisca che e' normale tutte quelle che io ho visto con tettino apribile avevano un profilo identico a quelle con vetro fisso e non presentavano rialzamenti.Grazie per i pareri che vorrete offrirmi.

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Credo che 1 cm sia veramente troppo...il mio se non è perfettamente in linea ci manca davvero poco. Per quanto riguarda gli allineamenti purtroppo non è un caso isolato le 500 sono assemblate un pò "alla carlona"...per essere buoni. Io ad esempio ho 1 cm di luce tra il proiettore destro e il paraurti...

Cmq benvenuto nel forum presentati nella apposita sezione e buona navigazione!
    Benvenuto e grazie per esserti iscritto, da parte di tutto lo staff e di tutti gli utenti, al nostro forum dedicato esclusivamente alla Nuova Fiat 500!
    Prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali:

leggi attentamente il regolamento del forum >>QUI<< in particolar modo riguardo al comportamento da tenere nelle varie sezioni e ai temi che il regolamento vieta; ricorda che ogni opinione è accettata, l'offesa no;

usa la funzione "CERCA" prima di chiedere "a raffica" consigli tecnici sulla nostra amata, moltissimi dei tuoi interrogativi probabilmente sono stati già trattati;

inserire immagini della tua macchina nel forum è facile. Puoi inserirle nel tuo Garage direttamente dal tuo profilo. E’ consentito inserire sei immagini di dimensione massima 640x480. Probabilmente le tue foto saranno più grandi; per rimpicciolirle puoi usare un software gratuito scaricabile >>QUI<<;

inserisci età e località di provenienza nel tuo profilo, saranno dati utili per organizzare incontri e raduni. Aderisci anche al tuo gruppo regionale di appartenenza specificando nome reale, località, provincia e il tuo “rapporto” con la 500 [possessore, in attesa di consegna o amico (non ordinata ma interessato al mondo 500)] >>QUI<<;

inserisci nella tua firma una descrizione della tua 500, in modo che tutti gli utenti sappiano che auto hai e la condizione attuale (possessore, in attesa …). Puoi personalizzare la tua firma con delle barrette che trovi qui. Per sapere come inserirle (e conoscere anche molti altri comandi) leggi la guida codice vB qui.

Con noi dal 07/05/2008
     nicnic non è in linea

Predefinito

Grazie per la sollecitudine. Mi ci vorra' un po' a capire come utilizzare il tutto (come ti dicevo non ho una gran pratica) ma il "clima" che siete stati capaci di creare ,al di la' anche della passione per la 500,mi ha indotto a tentare di entrare a far parte di un gruppo di gente che, pur essendo probabilmente in prevalenza molto piu' giovane di me da quanto ho capito, sa come si comunica una passione.Complimenti a tutti.

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

benvenuto nic nic.
    da dove ci scrivi?
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di pipino

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Bari

Italy
     pipino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Question

Volevo chiedere a qualcuno...
    Sapete per caso se è possibile effettuare la modifica alla 500 trasformando la 500 Lounge con tetto fisso in SkyDome, cioè con il tettuccio apribile?? FATEMI SAPERE GRAZIE:....

Con noi dal 07/05/2008
     nicnic non è in linea

Predefinito

Scrivo dalle Marche. Vorrei che chi ha lo skydome mi faccia sapere se il suo e' perfettamente allineato al tetto.
    Ho ordinato una 500 1.2 lounge bianco bianco con esp-skydome-clima auto-fendi-fasce paracolpi-pomello avorio-modanatura cofano-cerchi lega 16" a 17 razze-badge italia-tappetini logo 500-calotte cromate-kit cover sport il 02/11/2007.Consegna prevista 20/02/08 arrivata il 02/05/2008.Domani la immatricolano e nel pomeriggio la ritiro.

L'avatar di Multijet360

Con noi dal 28/01/2008
     Multijet360 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicnic Visualizza il messaggio
    Salve, mi sono appena iscritto e non essendo propriamente un esperto informatico, e' la prima volta che scrivo in un forum(complimenti per come gestite il vostro vi seguo da un po'), sto incontrando difficolta' anche per capire come e dove postare spero mi aiutiate. Oggi sono andato a vedere la mia 500 (ordinata piu' di sei mesi fa) ed ho notato che oltre ad avere le calotte cromate graffiate e il pomello avorio sporco di grasso, il parafango ant sn rientra al punto da creare un gradino con il cofano di quasi un cm, ma cosa penso ancora piu' grave lo skydome risulta sollevato nel suo profilo posteriore(come se fosse leggermente aperto) di un cm circa e nonostante il conce asserisca che e' normale tutte quelle che io ho visto con tettino apribile avevano un profilo identico a quelle con vetro fisso e non presentavano rialzamenti.Grazie per i pareri che vorrete offrirmi.
    Di solito alla consegna, molti di questi difetti vengono risolti!!
    Sai quante "cose sgradevoli" ho visto sul mio Cinquino prima della consegna, ma poi spariti "miracolosamente" a vettura consegnata.
    Comunque non ritirarla se non vedi tutto al suo posto (spulciala per bene)
    "BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)

L'avatar di pipino

Con noi dal 19/03/2008
    Provincia: Bari

Italy
     pipino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

Qualcuno mi sa dare una risposta per favore???

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge

Predefinito

il mio sembra perfettamente allineato ma sicuramente avrà un leggero rialzamento di qualche decimo di millimetro, niente che assomigli a 1 millimetro né addirittura a 1 cm...

il mio assemblaggio contrariamente da quanto asserito da mr37 risulta praticamente perfetto a parte qualche noia con la retro che a breve spero di mettere a posto.

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Albeus

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pipino Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dare una risposta per favore???
    ho paura di no...vi è il problema dell'elettronica...anche se non ne sono sicuro al 100%

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio