deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
In realtà no, anche perché ero in un tratto in cui non si può correre. Ho perso il controllo del veicolo probabilmente in seguito a un mancamento, un colpo di sonno... Vattelapesca, qualcosa del genere però - insomma, non sono una che gioca a fare le corse a babbo sulla Serravalle...
Però, questo è un altro discorso. Io mi limitavo a elogiare la sicurezza della 500 :P
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Mamma mia!!!!![]()
500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
i sabelt penso che siano sprovvisti di air bag
con lo scorpione nell'anima
COMUNQUE nel Libro Uso & Manutenzione c'è proprio un disegno della macchina che dimostra DOVE sono situati gli airbag!