non credo...
non credo...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
il saluto del centauro è un altra cosa! penso che nel tempo.....se resisteranno ....avra' senso fare il saluto...adesso come adesso penso che , si rischierebbe per lo piu' di non essere contraccambiati....
io guardo solo 5ini sport e abarth ...scusate eh....![]()
![]()
Wrooooom.....
fai il pugno della mano sx . ora distendi indice e medio e aprili leggermente ( come a creare una V ). rivolgi il palmo a ki incroci, tenendo le dita piu o meno parallele al terreno.
spero di esser stato chiaro :-)
io cmq opterei x la mano sinistra ( in caso di incrocio con altri veicoli la mano destra e piu scomoda, ed inoltre e quella del cambio ) sollevata, mostrando il palmo e con le dita ben distese a creare il 5 .
Voi che ne dite ?
bhe da lunedi sera ( che arriva il mio 5ino bello ) provero a mano aperta... vediamo ke succede !!!
si ma per chi incrociate è un pò difficile che vi veda... mi spiego meglio
quando guido non vedo le facce dietro al parabrezza delle auto che mi vengono incontro.. quindi è praticamente impossibile che veda uno che alza la mano.
se invece c'è il finestrino abbassato ok.. si vede.
ma sinceramente io non ho mai salutato nessuno solo perchè in 500.. saluto amici e conoscenti col clacson per il resto me ne frego![]()
in moto ha mooolto più senso!! è come un codice.. l'ho fatto anche io quando andavo in moto![]()