Il costo di un terminale del genere? Ho visto ke hanno realizzato questa ditta uno scarico quasi uguale al monza
Il costo di un terminale del genere? Ho visto ke hanno realizzato questa ditta uno scarico quasi uguale al monza
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
Io se vuoi ti posso dire il prezzo di listino, lo sconto per i nostri tesserati è riservato....ad ogni modo chi l'ha fatto con il prezzo dall'akra ha fatto tutta la linea di scarico compresa di kat posizionato dove meglio credeva e del tipo che volete (200 o 100 celle)
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
A me eventualmente interesserebbe solo il terminale con raccordo sull'originale con finali da 100
500 ABARTH 1.4 t-jet 160cv, clima automatico, fari bi-xenon,vetri oscurari, kit esseesse titanio, assetto blistein b14
E prezzo per noi che siamo del club??
Capisco