Ciao; vorrei sapere come smontare il pomello del cambio della mia abarthina e se qualsiasi altro pomello calzasse o se avrei problemi con la cuffia!!
Grazie!!!
Ciao; vorrei sapere come smontare il pomello del cambio della mia abarthina e se qualsiasi altro pomello calzasse o se avrei problemi con la cuffia!!
Grazie!!!
Non so se altri pomelli calzano, so per certo che per levare il pomello bisgona togliere la placchetta con le marce aiutandosi con un cacciavite piatto e svitale il bullone che si trova sotto a tale placchetta. Il pomello lo sfili e sei apposto.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
!!!
I pomelli calzano quasi tutti, se non tutti, devi solo accertarti della lunghezza per evitare di tirare troppo la cuffia....
Generalmente i pomelli aftermarket si fissano con dei grani a punta che insistono direttamente silla leva del cambio, quindi la posizione in altezza la puoi regolare tu in base alla cuffia...