Buonasera a tutti....
Dopo aver aperto un post sul cambio della mia ABARTH 500 stock con un possibile cambio con la Tributo Ferrari volevo :
Ringraziare il Sig. Riccardo della WRC AUTO di Lomazzo, con il quale ho trattato la mia Tributo Ferrari, sempre molto gentile e cordiale, mi ha inviato una marea di foto in modo di rendermi conto del mezzo che andavo a ritirare... Con massima soddisfazione, ieri quando ci siamo incontrati ho potuto constatare che la TF era ancora più bella e ben tenuta di quanto mi aveva già spiegato telefonicamente
Ringraziare il Sig. Michel, precedente proprietario del mezzo da cui ho avuto tutte le raccomandazioni e consigli del caso
Ringraziare il Sig. Luca della Fiat Center di Rimini che mi ha consigliato sull'acquisto e mi ha anche permesso di fare un chek up completo nell'officina ABARTH di Rimini al mio rientro. ( persona estremamente cordiale e competente in ABARTH)
Ringraziare tutti voi che mi avete consigliato su questo Forum che è diventato per me fondamentale x questa passione !
Spero, ringraziando le singole persone di non aver trasgredito nessuna regola del Forum, in caso contrario mi scuso sin da ora e chiedo di annullare questo post_
Ora un pò di fotine
![]()