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Discussione: chi ha tolto il dpf e mappato una 1.3 da 75cv???

  1. #101
    L'avatar di Iki

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    Io però ho appena 2000 km..è presto per fare il lavoro?o posso farlo comunque?

  2. #102

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    Io però ho appena 2000 km..è presto per fare il lavoro?o posso farlo comunque?
    io aspetterei almeno almeno 7-8mila km

  3. #103
    L'avatar di Iki

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    io aspetterei almeno almeno 7-8mila km
    Grazie della risposta!vedrò cosa dicono anche gli esperti!io vorrei farlo più che altro per il dpf!

  4. #104
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    tanto sei in rodaggio se non la tiri (cosa che non devi fare manco con la mappa base) non ci sono problemi
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  5. #105
    L'avatar di tasstiello

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    la mappi e poi non la tiri? :P pia illusione

    la Pully <3 <3

  6. #106
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    Scusate non ho letto tutte le pagine, ma per rimappare la centralina bisogna per forza togliere il dpf? E il costo su quanto si aggira?

  7. #107
    L'avatar di AntonyR1

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    no maura la centralina si rimappa per 3 motivi 1 aumentare le prestazioni, 2 eliminare il problema che causa il dpf (aumento improvviso di olio nella coppa con conseguenze spesso tragiche per il motore) 3 aumentare le prestazioni e togliere il problema in 1 colpo solo.

    puoi anche solo mappare lasciando il dpf con le sue rigenerazioni ma non conviene aumenteresti solo le prestazioni e avresti comunque un affare sotto la macchina che e' la causa principale delle rotture di questi motori altrimenti perfetti!
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  8. #108
    L'avatar di Kapsula

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    Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    no maura la centralina si rimappa per 3 motivi 1 aumentare le prestazioni, 2 eliminare il problema che causa il dpf (aumento improvviso di olio nella coppa con conseguenze spesso tragiche per il motore) 3 aumentare le prestazioni e togliere il problema in 1 colpo solo.

    puoi anche solo mappare lasciando il dpf con le sue rigenerazioni ma non conviene aumenteresti solo le prestazioni e avresti comunque un affare sotto la macchina che e' la causa principale delle rotture di questi motori altrimenti perfetti!
    ciao, per non andare ot, mi potreste indicare dove trovo informazioni a riguardo? perché l'olio dovrebbe aumentare a causa del dpf? succede quando? quando si fa molta città? grazie...mi sta venendo l'angoscia ancora prima di prendere la macchina!
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  9. #109
    L'avatar di AntonyR1

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    ciao capsula , praticamente quando parte la rigenerazione del dpf (ogni 200km) viene iniettato molto gasolio nei cilindri aumentandone la pressione interna e col calore non tutto il gasolio va negli scarichi per raggiungere il dpf , una piccola parte , filtra tra le camere e i pistoni andando a finire nella coppa aumentandone il livello dell'olio perche' il gasolio si mischia con esso.Quindi togliendo le rigenerazioni tramite mappa e il dpf non si ha piu' sto problema, inoltre l'auto ha un sensore di degrado olio oltre che del livello e quindi capita che anche ogni 6000km c'e' da cambiare l'olio.......
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

  10. #110
    L'avatar di Kapsula

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     Kapsula non è in linea
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    Tutto chiaro ora. Ancora due domande: l prima, quando il DPF é in funzione c'è qualche spia accesa? Si può' evitare di togliere fisicamente il DPF ma soltanto escluderlo da centralina?
    Grazie.
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

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