complimenti!!! facci vedere tutte le foto!!!!!
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
complimenti, veramente un bel colore...se non ci fosse stato il gioioso, avrei sicuramente preso quello!
Grazie ; )
L'auto e' fantastica. Intanto la trovo bellissima. Secondo me i cerchi da 16 sono fondamentali dal punto di vista estetico. Adoro l'argento...sta benissimo. Sono anche molto felice dell'interno. E poi, l'auto va benissimo. Non l'ho ancora tirata siccome e' nuova ma devo dire va molto bene. La tenuta e' eccellente, i sedili trattengono bene, il cambio e' perfetto, straordinario il radio di sterzata...in poche parole sono felicissimo.
Questa sera mi faccio un altro bel giretto. Giù per la Grand Corniche verso Cap Ferrat, su per la Moyenne Corniche verso Monaco e poi via a casa. Me la godo tutta...
Prometto che le altre foto arriveranno presto.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
la gemellina della mia!! secondo me il colore non è bello..ma bellerrimo!! E anche io adoro lo stacco con il tetto in vetro! non ho pensato a far mettere i cerchi da 16, devo dire che esteticamente sono stupendi!! ma nell'insieme risultya una chicca anche con i cerchi in lega a raggi da '15!
azz...e bella corince! è la tua "umile dimora" quella delle foto?![]()
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
dimenticavo...voglio vedere tutte le foto!![]()
VOTATEMI NEL LINK QUI SOTTO CLICCANDO "LIKE" VICINO ALL'ICONA DI FACEBOOK
http://www.lab.leica-camera.it/jsple...sp?n=26477&v=1
Grazie!! Credo che abbiamo scelto bene il colore : ) (a parte che a me l'argento mi piace su quasi tutte le macchine, anche le Ferrari)
Si. Eccetto quella foto notturna che e' dell'ingresso della villa (anzi, castello) di Shumi.
Sara' fatto entro stasera (spero) : )
(Ritirata 05/05/08)
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Ecco tutte le foto...ho deciso di diminuirne la misura e postarle direttamente qui...
A casa dopo un bella lavata-
(Ritirata 05/05/08)
.............
(Ritirata 05/05/08)