io qualche settimana fa ne ho vista una bianca con dei cuori rossi lateralmente..molto graziosa...la zona era fondo di corso unione sovietica/imbocco della tangenziale
io qualche settimana fa ne ho vista una bianca con dei cuori rossi lateralmente..molto graziosa...la zona era fondo di corso unione sovietica/imbocco della tangenziale
l'ho vista anche io!! però non mi ricordo più dove.. forse dalle parti di corso dante.. ho inchiodato per squuadrarmela tutta..
ciao
torino zona parco colletta tra sassi e piazza vittorio...qualcuno di zona?
la 500 cn la striscia di fiori rosa (stile sundek x intenderci) l'ho vista pure io qualke settimana fa su via roma...striscia sul cofano,sul tetto,sul bagagliaio e anke all'interno vicino alla scritta 500.Confermo colore e modello!
Stanotte invece ho visto una genialata davanti al kebabbaro di via fratelli carle,una sport argento con striscia sulla fiancata nera e cerchi da 16 a 17razze verniciati in nero..davvero molto bella!!
Cmq io sto su via S.Massimo, qualcun'altro in zona?
Ecco bravo mi sfuggiva il paragone Sundek ih ih comunque si è lei!
Via Fratelli Carle??Forse intendevi via Fratelli Calandra (l'unico kebab con la mozzarella a Torino ih ih ) boh quella non ce l'ho presente... appena mi viene voglia di kebab vado li e do un'occhiata...
Ciau!
... my new 5oo ... and ... my Smart ...
5oo Lounge 1.400 100 Hp "asmatico" bianco bianco
www.smartclubari.it
www.smart-forum.it
ciao ...l'ho vista anche io quella della ragazza in stile sundek ...io abito a settimo ...ma sono a torino sempre
Ciao a todos! Io sono di Villastellone...penso che nessuno conosca questo paese,comunque sono tutti i giorni a TOSaluti!
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007