Secondo me è meglio farlo in due: ci si dà sostegno a vicenda!!Non ti dico il mio amico che rideva come un matto a sentirmi diventare una perfetta scaricatrice di porto...
Ricambio originale Fiat, ordinato all'ufficio ricambi del concessionario dove ho preso l'auto. La plafoniera arriva con già dentro la lampadina, ma è proprio un lumino da cimitero: questo sabato, impegni permettendo, vado a recuperare un led di quelli seri.
@Kristal84 - dalle foto della guida sembrava moooolto più facilmente raggiungibile, per cui mi era venuto il dubbio di essere stata particolarmente "fortunata" e che la mia presetta avessero deciso di nasconderla per bene e fissarla col mastice!!![]()
Io non ci ho messo molto a recuperarla, però ho dalla mia che di lavoro faccio l'installatore nella nautica, e quindi il contorsionismo mi è qoutidiano..
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Ma sì, alla fine quando ho capito dov'era (perché all'inizio guardavo nel posto sbagliato) ho dovuto solo capire come mettermi per riuscire ad arrivare con la punta delle dita e grattare via il nastro e ci ho messo 5 minuti.
![]()
Io avevo usato anche delle pinze a becco, mi sembra, perché mi stavo comunque uccidendo, non essendo nata contorsionista![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Una domanda: qualcuno è riuscito a comprare la plafoniera on line? Se si su quale sito ? Grazie mille!
Continuo la ricerca: ho provato a chiedere la disponibilità della plafonierina qui http://www.autoeureka.com/store/ ma non mi hanno risposto alla mail dopo 4 giorni....qualcuno ha esperienza del sito in questione oppure mi sa indirizzare da un'altra parte?
Grazie!
Scusami, ma prova in concessionaria, sei di Milano è piena di ricambisti!!!!
500S - Grigio Carrara.
Hai perfettamente ragione, solo che sarebbe meglio on line per due motivi:
1) Si risparmia sempre qualcosina
2) E' più comodo per me che lavoro dalle 8 alle 19 e che quindi stando tutto il giorno in ufficio posso andare solo di sabato da un ricambista.
Alla fine stamattina presto sono andato a comprarla a Trezzano da autoricambi fiat...24.70 euro per un pezzo di plastica!!!!![]()