+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Comandi al Volante Usurati

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito Comandi al Volante Usurati

Ciao bella gente!
    Dopo un periodo indefinito di inutilizzo del Blue&Me (per sfinimento) era da molto che non utilizzavo il tasto dei comandi al volante (simbolo windows per intenderci). Ho notato che ultimamente, su dieci pressioni del suddetto pulsante, solo tre volte prende il bip! Come se si fosse leggermente ingolfato, usurato, rinsecchito, rincoglion1to...

Si può sistemare in qualche modo senza dover smontare tutto? C'è qualche prodotto che posso utilizzare o semplicemente è anche per via di qualche liquido (pioggia?) che questo pulsante non va più!?

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io credo sia il blue&me rincoglionito... E procederei sempre con il solito reset staccando la batteria
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Mio zio ripara televisori e dice che nei telecomandi a lungo andare si sporcano i contatti tra tasto e circuito integrato...potrebbe essere quello!
    Per pulirlo però credo non ci sia altra soluzione che smontare,prova a chiedere se esistono degli spry detergenti,magari nei negozi di computer...

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io in 5 anni zero problemi dei tasti... Giù, tentar non nuoce
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

+ Rispondi