+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 578

Discussione: Raduno dom.18 maggio lago di como

Visualizzazione discussione

  1. #1
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Unhappy

    Quote Originariamente inviata da silysole Visualizza il messaggio
    certo ke ci si diverte!! e oggi a pranzo è stato l'anticipo!
    sei una gran persona speciale!
    un abbraccio forte forte!
    sily
    io voglio esserci!! sily non ho ancora pagato... faccio in tempo?????

    : (


    help my please!!!!!!!!!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

  2. #2
    L'avatar di Luca

    Con noi dal 15/06/2007
    Residenza: Varese
    Età : 42
    Messaggi: 8,499

    Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Certo Cinghi! Ti mando un pm.

  3. #3
    L'avatar di Superouge

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Ponte Tresa
    Provincia: Varese
    Età : 40
    Messaggi: 4,860

    Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Talking

    Quote Originariamente inviata da luca83 Visualizza il messaggio
    Certo Cinghi! Ti mando un pm.
    we nottambulo ! ^^ grazie ci sentiremo in private messanger : P
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. Raduno 12 ottobre Lago di Garda
    Da Viper nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 08/12/2008, 19:23:51
  2. Commenti raduno 12 ottobre - Lago di Garda
    Da Luca nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 198
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 08:12:17
  3. Raduno Lago Di Garda 12 ottobre 2008
    Da Superouge nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 11:48:00
  4. 12 ottobre, raduno al lago di Garda.
    Da Luisa nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 28/07/2008, 19:44:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi