BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Shampoo Mafra concentrato..l'idro è una Kranzle 115 con la classica lancia per schiuma..
L'ho provata prima con 1 parte di shampoo e 3 di acqua, poi a parti uguali perchè era troppo fluida..alla fine era più densa ma vorrei che lo fosse di più..non so se dipende dallo shampoo, dai dosaggi o dalle regolazioni sulla lancia/idro (pressione o quantità di prodotto del serbatoio mescolato con l'acqua in pressione)..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io uso il MAFRA 4 G
Dipende tanto anche dalla portata dell'idro..e anche dal tipo di shampoo,non tutti sono adatti per la foam..soprattutto i mafra da supermercato..se mi dai le specifiche dell'idro e dello shampoo che hai,ti dico subito se è fattibile..
Altra cosa,anche se la macchina è sono impolverata,passerei lo stesso con un lavaggio meccanico..almeno sei sicuro
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
10,3 l/min, 130 bar
È un po' deboluccia per spingere la foam..hai preso una ls3??
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..