+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Piccoli Problemi

Con noi dal 10/12/2012

Italy
     luke500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dani0393 Visualizza il messaggio
    per il problema del cicalino, mi sa che il suono che hai sentito è la riserva della benzina non del gpl! la 500 easypower di mio zio suona solo quando entra in riserva il serbatoio della benzina... da quel che ho capito, il cicalino del gpl funziona soltanto per le fiat che hanno l'indicatore del gpl integrato con il computer di bordo (quelle 4 lineette che sembrano i segnali dell'antenna del cell! LOL).
    Per l'orologio che perde i minuti l'ho notato anche io.. ma lo regolo 1 volta ogni 4/5 mesi.
    A me l'indicatore di direzione funziona bene... dovresti sentire una specie di "toc" quando sterzi. se lo senti, ogni volta che torni ad allineare lo sterzo l'indicatore dovrebbe disattivarsi.
    Si sento il cicalino quando entro in riserva di benzina ma ti confermno che anche quando finiva il gpl e passava in automatico su benzina c'era il cicalino (un po piu prolungato) e che in concessionaria mi han spiegato che serve x ricordarsi di spostare il tasto su benzina (ma non ho l'indicatore gpl integrato nel computer di bordo)
    X gli indicatori di direzione, si se faccio curve molto strette sento lo "stoc" e ritorna da solo...ma curve veramente strette!!!! Non c'è modo di regolarlo?

L'avatar di Dani0393

Con noi dal 17/12/2012

Italy
     Dani0393 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luke500 Visualizza il messaggio
    Si sento il cicalino quando entro in riserva di benzina ma ti confermno che anche quando finiva il gpl e passava in automatico su benzina c'era il cicalino (un po piu prolungato) e che in concessionaria mi han spiegato che serve x ricordarsi di spostare il tasto su benzina (ma non ho l'indicatore gpl integrato nel computer di bordo)
    X gli indicatori di direzione, si se faccio curve molto strette sento lo "stoc" e ritorna da solo...ma curve veramente strette!!!! Non c'è modo di regolarlo?
    avevo capito male io. io pensavo che non funzionasse più il cicalino quando entra in riserva il gpl! infatti questa funzione non è presente sulla 500 easypower purtroppo. scusa!
    per il problema della leva, prova a sentire alla Fiat! a idea penso che si possa regolare!

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2