con la valvola in funzione il rumore massimo si ha sopra ai 3500giri, con la valvola sempre aperta lo hai appena schiacci![]()
con la valvola in funzione il rumore massimo si ha sopra ai 3500giri, con la valvola sempre aperta lo hai appena schiacci![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Il fascino del Record Monza, è farlo lavorare come è nato. Ai bassi "silenzioso", ma al momento giusto mi da cio che voglio. E poi da nuovo nuovo non fa tanto baccano, ma con il passare del tempo sarà sempre più lodevole nei tuoi confronti regalandoti sorrisi di piacere.
E' come uscire per la 1 volta con una ragazza che ti piace ... Se lei te la da subito, al 1° appuntamento, e in tutte le posizioni che gusto c'è?
E' bello conquistarsi le cose in maniera graduale ..
Anche il mio amico col 335i con lo scarico Performance (che funziona paro paro al RM), aveva intercettato la valvola e ora l'ha rimessa a lavorare.![]()
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine
Ma il certificato del RM è scritto tutto in inglese? Non vorrei sbagliare ma il mio ricordo che di certo non era scritto in italiano!!
Ultima modifica di dattero; 18/05/2013 a 12:59:25
non e' scritto in italiano infatti
alla fine risulta un omologazione tuv se non sbaglio
con lo scorpione nell'anima
secondo me' no' un 200 celle e piu' aperto giusto quindi i gas di scarico passanno piu' liberi ma anche piu' caldi quindi parere mio dovrebbe scaldarsi molto di piu' il finale poi forse mi sbaglio comunque ogniuno e libero di fare le prove a proprio piacimento altrimenti che gusto ci sarebbe
Sì ma lo scopo del kat di serie è bruciare gli elementi nocivi del gas di scarico e per farlo deve scaldarsi molto quindi dubito che i gas che escono dopo questo trattamento siano molto più freschi di quelli che escono da un 200 celle!![]()
sicuramente meno caldi perche' un kat stock ne frena parecchio poi ti ripeto potrei sbagliarmi comunque se molti monza si sverniciavano era anche per il calore oltre che per la verniciatura che attaccava male sul metallo
fine ot. scusate
Che interpretazione perfetta!
Io cmq me lo sto godendo con valvola sempre aperta, mi piace che sia sempre "presente"
Ragazzi, oggi discutendo con una persona, è uscito fuori che in determinate zone (centri urbani e simili), l'uso del Monza (soprattutto con valvola sempre aperta) potrebbe esporti ugualmente a multe anche se omologato. Questo perché, da quello che ho capito, superi i limiti acustici previsti in quella determinata zona. E' vera questa cosa?
E' lo stesso discorso per cui multano uno che va a 300km/h con una Ferrari in un tratto il cui limite è di 130km/h.
E' vero che la Ferrari è progettata per andare veloce, ma non significa che ci puoi andare veloce sempre e dovunque.
Ultima modifica di Alex_di Roma; 18/05/2013 a 18:08:48
Sinceramente non so, ma penso sia possibile una cosa del genere..
Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
Le scarpe per le nostre signorine