Originariamente inviata da
Zeba
Io ho firmato il contratto a novembre 2012, con uno sconto di circa 1500 euro sul prezzo di listino con la clausola di immatricolazione nel 2012... purtroppo per loro è arrivata il 2 gennaio 2013 cosi mi sono beccato l'immatricolazione 2013 con lo stesso sconto di 1500 euro... l'unico problema è che mi dissero che di attesa ci sarebbe stato da aspettare circa 2 mesi... mi hanno dato l'appuntamento per ieri l'altro in officina per montare i pezzi mancanti... fate un po voi...

Ora hanno subito messo le mani avanti dicendomi che vedevano se riuscivano a montare tutto ma giustamente, col giramento di 5 mesi di attesa per avere quello che ho GIA PAGATO, mi si è chiusa la vena e gli ho detto che se non me la ridanno perfetta come dovrebbe essere faccio un reclamo ufficiale all'abarth citando la concessionaria! vabbè comunque...
Ho visto che in precedenza nella discussione si è parlato di bolli e assicurazioni prima e dopo il montaggio con conseguente cambio di libretto... E IO CHE AVENDOMELA DATA IL 3 GENNAIO SENZA KIT HO GIA PAGATO ASSICURAZIONE BOLLO?!?!?! NON DOVRO' MICA RIPAGARLI ENTRAMBI PER INTERO VERO?!?!?!

qualcuno ne sa qualcosa dato che nemmeno all'abarth sanno dirmelo?