+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Io ho firmato il contratto a novembre 2012, con uno sconto di circa 1500 euro sul prezzo di listino con la clausola di immatricolazione nel 2012... purtroppo per loro è arrivata il 2 gennaio 2013 cosi mi sono beccato l'immatricolazione 2013 con lo stesso sconto di 1500 euro... l'unico problema è che mi dissero che di attesa ci sarebbe stato da aspettare circa 2 mesi... mi hanno dato l'appuntamento per ieri l'altro in officina per montare i pezzi mancanti... fate un po voi...
    Ora hanno subito messo le mani avanti dicendomi che vedevano se riuscivano a montare tutto ma giustamente, col giramento di 5 mesi di attesa per avere quello che ho GIA PAGATO, mi si è chiusa la vena e gli ho detto che se non me la ridanno perfetta come dovrebbe essere faccio un reclamo ufficiale all'abarth citando la concessionaria! vabbè comunque...
    Ho visto che in precedenza nella discussione si è parlato di bolli e assicurazioni prima e dopo il montaggio con conseguente cambio di libretto... E IO CHE AVENDOMELA DATA IL 3 GENNAIO SENZA KIT HO GIA PAGATO ASSICURAZIONE BOLLO?!?!?! NON DOVRO' MICA RIPAGARLI ENTRAMBI PER INTERO VERO?!?!?! qualcuno ne sa qualcosa dato che nemmeno all'abarth sanno dirmelo?
    Ma... visto che hai ordinato la tua auto così recentemente non capisco perché stai parlando di "Kit" visto che la mia è arrivata verso il 20 aprile ed è arrivata GIA' dalla fabbrica allestita 160 cv! Informati bene perché così dovevano arrivare da quest'anno credo.. Io l'ho ordinato il 1° febbraio 2013..

Visto che hai preso anche tu il "Grigio Record" come me .. che colore hai messo dentro?

Ciao!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Purtroppo a me non l'hanno data già allestita con il kit... E ho dovuto aspettare ben 5 mesi per averlo... Non so ancora nemmeno se me la ridaranno definitiva... Anche se spero per LORO che sia così... Altrimenti potrei dare
    Di matto!

Gli interni gli ho scelti cuoio e
    Nero e il risultato è da
    Macchina sportiva ma di classe!
    Tu Kalifornia come gli hai presi?
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me non l'hanno data già allestita con il kit... E ho dovuto aspettare ben 5 mesi per averlo... Non so ancora nemmeno se me la ridaranno definitiva... Anche se spero per LORO che sia così... Altrimenti potrei dare
    Di matto!

Gli interni gli ho scelti cuoio e
    Nero e il risultato è da
    Macchina sportiva ma di classe!
    Tu Kalifornia come gli hai presi?
    Beh... Sedili in pelle ROSSA!! I sedili hanno una riga in mezzo grigio chiaro che li rendono veramente sportivi!! Poi.. il ROSSO va bene con i freni ROSSI ... e con il mio ROSSETTO!!!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Beh... Sedili in pelle ROSSA!! I sedili hanno una riga in mezzo grigio chiaro che li rendono veramente sportivi!! Poi.. il ROSSO va bene con i freni ROSSI ... e con il mio ROSSETTO!!!
    In effetti se ti metti il rossetto rosso fanno figura! ma se cambi rossetto?
    Io avendo la grigia con le pinze dei freni gialle il cuoio e nero è stata la migliore soluzione!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

Nik079

Predefinito

I sedili in pelle rossa sono molto belli (infatti ho preso quelli...), ma dopo aver visto i Sabelt "rossi" ammetto forse di non aver fatto la scelta migliore...
    Il vantaggio è che i sedili in pelle sono molto più comodi ed economici dei sabelt, ma forse su una macchina così non è l'ideale cercare il comfort...

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    forse su una macchina così non è l'ideale cercare il comfort...
    tutta la vita i sabelt

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Non sono rossi, ma van benissimo anche gialli a pois neri
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    Non sono rossi, ma van benissimo anche gialli a pois neri
    Son bellissimi anche così! Rossi poi sono da urlo! Mannaggia, me ne pento di non averli presi...

L'avatar di erre-effe72

Con noi dal 27/05/2012
    Provincia: Pisa

Italy
     erre-effe72 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Son bellissimi anche così! Rossi poi sono da urlo! Mannaggia, me ne pento di non averli presi...
    dove posso trovare delle foto dei sabelt rossi? sul configuratore non si vede granche'

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erre-effe72 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare delle foto dei sabelt rossi? sul configuratore non si vede granche'
    Qui:
    http://www.fiat500abarth.us/2011/aba...-competizione/
    Che dire...stupendi...

In questo caso sono marchiati "695 Competizione" (prototipo mai messo in commercio), ma sull'Abarth World n°4 sono dati come optional anche sulle 500 Abarth normali.

+ Rispondi
Pagina 7 di 11
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo