+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio

Non sono rossi, ma van benissimo anche gialli a pois neri
    Ciuller, guarda che se non ti piacciono li puoi anche dare a me eh.. non m'offendo mica

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Ciuller, guarda che se non ti piacciono li puoi anche dare a me eh.. non m'offendo mica
    o anche a me!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di Alex_di Roma

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    o anche a me!

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Alex tu che abarth hai?!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    I sedili in pelle rossa sono molto belli (infatti ho preso quelli...), ma dopo aver visto i Sabelt "rossi" ammetto forse di non aver fatto la scelta migliore...
    Il vantaggio è che i sedili in pelle sono molto più comodi ed economici dei sabelt, ma forse su una macchina così non è l'ideale cercare il comfort...
    Ho guardato il link messo da Nik079 e sinceramente trovo la selleria che ho preso io in PELLE ROSSA MOLTO più BELLA!!! POI .. Visto che la mia Abarth è una "595" "TURISMO" che BRUTTO avere i sedili con la scritta "595" "Competizione" quando "competizione" non lo è ... Ogni macchina ha il suo stile e i suoi optional secondo me!

Poi.. la mia "Abby" non è allestita per fare le gare in pista - tutte le 'Gare di Bellezza e Eleganza' le ha già vinte tutte!

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Kalifornia nei sabelt c'è scritto solamente 595 non c'è scritto "competizione" quella postata è una 695 competizione e quei sedili non sono in commercio
    Ultima modifica di Giorgio_M; 21/05/2013 a 15:41:24
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ho guardato il link messo da Nik079 e sinceramente trovo la selleria che ho preso io in PELLE ROSSA MOLTO più BELLA!!! POI .. Visto che la mia Abarth è una "595" "TURISMO" che BRUTTO avere i sedili con la scritta "595" "Competizione" quando "competizione" non lo è ... Ogni macchina ha il suo stile e i suoi optional secondo me!

Poi.. la mia "Abby" non è allestita per fare le gare in pista - tutte le 'Gare di Bellezza e Eleganza' le ha già vinte tutte!
    Forse mi ero espresso male...i Sabelt che trovi sull'Abarth World n°4 sono uguali a quelli della 695 Competizione ma con la scritta "Abarth" se li metti sulla Stock, con logo 595 se metti una Turismo/Competizione!

I sedili in pelle rossa son belli si, ma i Sabelt (Rossi...) sono molto più "Racing" a mio avviso. Senza contare lo schienale in fibra di carbonio! All'epoca non ci avevo pensato a prenderli, adesso me ne pento...pazienza, ormai mi tengo quelli che ho...

Con noi dal 25/04/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     Sushi non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Son bellissimi anche così! Rossi poi sono da urlo! Mannaggia, me ne pento di non averli presi...

Io quasi quasi mi pento di non averli presi pelle alcantara uffff

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Forse mi ero espresso male...i Sabelt che trovi sull'Abarth World n°4 sono uguali a quelli della 695 Competizione ma con la scritta "Abarth" se li metti sulla Stock, con logo 595 se metti una Turismo/Competizione!

I sedili in pelle rossa son belli si, ma i Sabelt (Rossi...) sono molto più "Racing" a mio avviso. Senza contare lo schienale in fibra di carbonio! All'epoca non ci avevo pensato a prenderli, adesso me ne pento...pazienza, ormai mi tengo quelli che ho...
    Ah .. ok.. ma alla fine invece sono contentissima di aver preso i sedili in pelle rossa.. Non mi interessa molto la fibra di carbonio visto che comunque è sempre un tessuto che si rovinerebbe comunque con il tempo mentre invece la selleria in pelle MIGLIORA con il passare del tempo rimanendo sempre pulita e "genuina".. Ovviamente i gusti sono i gusti e personalmente trovo che anche con i sedili rossi Abby è già abbastanza "cattiva" anche per il tipo di cerchi che ho scelto - quelli diamantati con gli spazi larghi dove si intravvedono benissimo le pinze rosse!

Tranquillo che un'ABARTH è SEMPRE BELLA!!! e vedo dalle foto che la tua è già spettacolare!! Già i sedili in pelle sono 'appena' comodi - non posso immaginare a quali torture si deve subire con quelli in sabelt!

Ciaoo..!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Tranquillo che un'ABARTH è SEMPRE BELLA!!! e vedo dalle foto che la tua è già spettacolare!! Già i sedili in pelle sono 'appena' comodi - non posso immaginare a quali torture si deve subire con quelli in sabelt!
    Ciaoo..!
    Grazie per il conforto!!!

+ Rispondi
Pagina 8 di 11
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo