500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Alex tu che abarth hai?!![]()
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Ho guardato il link messo da Nik079 e sinceramente trovo la selleria che ho preso io in PELLE ROSSA MOLTO più BELLA!!! POI .. Visto che la mia Abarth è una "595" "TURISMO" che BRUTTO avere i sedili con la scritta "595" "Competizione" quando "competizione" non lo è ... Ogni macchina ha il suo stile e i suoi optional secondo me!
Poi.. la mia "Abby" non è allestita per fare le gare in pista - tutte le 'Gare di Bellezza e Eleganza' le ha già vinte tutte!![]()
Kalifornia nei sabelt c'è scritto solamente 595 non c'è scritto "competizione"quella postata è una 695 competizione e quei sedili non sono in commercio
Ultima modifica di Giorgio_M; 21/05/2013 a 15:41:24
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
Forse mi ero espresso male...i Sabelt che trovi sull'Abarth World n°4 sono uguali a quelli della 695 Competizione ma con la scritta "Abarth" se li metti sulla Stock, con logo 595 se metti una Turismo/Competizione!
I sedili in pelle rossa son belli si, ma i Sabelt (Rossi...) sono molto più "Racing" a mio avviso. Senza contare lo schienale in fibra di carbonio! All'epoca non ci avevo pensato a prenderli, adesso me ne pento...pazienza, ormai mi tengo quelli che ho...
Ah .. ok.. ma alla fine invece sono contentissima di aver preso i sedili in pelle rossa.. Non mi interessa molto la fibra di carbonio visto che comunque è sempre un tessuto che si rovinerebbe comunque con il tempo mentre invece la selleria in pelle MIGLIORA con il passare del tempo rimanendo sempre pulita e "genuina".. Ovviamente i gusti sono i gusti e personalmente trovo che anche con i sedili rossi Abby è già abbastanza "cattiva" anche per il tipo di cerchi che ho scelto - quelli diamantati con gli spazi larghi dove si intravvedono benissimo le pinze rosse!
Tranquillo che un'ABARTH è SEMPRE BELLA!!! e vedo dalle foto che la tua è già spettacolare!! Già i sedili in pelle sono 'appena' comodi - non posso immaginare a quali torture si deve subire con quelli in sabelt!
Ciaoo..!