23 aprile.......uffà nn voglio aspettare =(
io l' ho ordinata il 4 aprile..e nel contratto hanno scritto come data di consegna il 30 settembre.
Ho chiamato in concessionaria 2 settimane fa, e mi ha detto la fiat ha chiamato dicendo che arriva per i primi di ottobre.. 3 giorni dopo mi ha chiamata la concessionaria dicendo che la fiat ha richiamato anticipando la data di consegna a metà settembre.
A questo punto speriamo richiami un altra volta con un altra bella novità!!
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
io l'ho ordinata il 27 febbraio consegna prevista il 2 giugno senza particolari accessori che ne ritardano la consegna, quindi attesa 3 mesi se arriva davvero per inizio giugno. il problema di chi la ordina ora è che finisce per trovarsi in mezzo ai tre mesi il periodo estivo e figurati se la fiat lavora d'estate, per cui se non ce la fanno per luglio slittate dritti dritti a settembre/ottobre
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Anche io non ho una data precisa....mi hanno detto a giugno...ma non ci credo...anche se la speranza e' sempre l'ultima a morire....ma uffi!!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho chiamato oggi il concessionario che mi dice arrivo previsto il 14 luglio...non ci credo perchè coinciderebbe proprio con lo scadere dei 3 mesi dalla firma del contratto. Ho chiamato ciao fiat ma dicono che prima dei 3 mesi non fanno niente, cioè non aprono pratiche di ricerca, perchè siamo ancora nella tempistica da contratto, mah...
Io non ho fretta, anche se non vedo l'ora, però vorrei sapere se devo stare tutta l'estate a casa con la speranza che arrivi la mia 500...le ferie ce l'ho proprio la secondà metà di luglio...comunque mi sembra impossibile che arrivi così "presto" visto quanto hanno aspettato le persone del forum...
Blu impeccabile 1.2 Lounge con Esp, Fendinebbia, Sky Dome, Memoria sedile lato passeggero
ORDINATA:15 APRIlLE
ARRIVO:All'acquisto disse sett-ott, poi il 14 lug...alla fine il 21 lug con consegna definitiva a me il 29 LUGLIO