+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106

Discussione: oggi ritiro la mia Turismo!!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sushi Visualizza il messaggio
    Io quasi quasi mi pento di non averli presi pelle alcantara uffff
    E va beh, sono belli comunque (parlo della forma)....la prefezione non esiste!
    L'unica cosa negativa dei Sabelt è solo il comfort...sono durissimi! Ma tuttosommato ci sta su un auto sportiva.

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Ah .. ok.. ma alla fine invece sono contentissima di aver preso i sedili in pelle rossa.. Non mi interessa molto la fibra di carbonio visto che comunque è sempre un tessuto che si rovinerebbe comunque con il tempo mentre invece la selleria in pelle MIGLIORA con il passare del tempo rimanendo sempre pulita e "genuina".. Ovviamente i gusti sono i gusti e personalmente trovo che anche con i sedili rossi Abby è già abbastanza "cattiva" anche per il tipo di cerchi che ho scelto - quelli diamantati con gli spazi larghi dove si intravvedono benissimo le pinze rosse!

Tranquillo che un'ABARTH è SEMPRE BELLA!!! e vedo dalle foto che la tua è già spettacolare!! Già i sedili in pelle sono 'appena' comodi - non posso immaginare a quali torture si deve subire con quelli in sabelt!

Ciaoo..!
    Kalifornia la Fibra di carbonio non è un tessuto è uno dei materiali piu leggeri che esistono al mondo e nei sedili sabelt si trova nella parte posteriore del sedile ( quella che vedrebbero i passeggeri posteriori) ti perdoniamo la castroneria a patto che tu non ti offenda!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Kalifornia la Fibra di carbonio non è un tessuto è uno dei materiali piu leggeri che esistono al mondo e nei sedili sabelt si trova nella parte posteriore del sedile ( quella che vedrebbero i passeggeri posteriori) ti perdoniamo la castroneria a patto che tu non ti offenda!
    La fibra di carbonio, oltre a essere ultraleggera e molto resistente, è anche bellissima da vedere! Speriamo che in futuro diventi meno costosa...adesso è quasi proibitiva!

L'avatar di Ciuller

Con noi dal 09/01/2013
    Provincia: Varese

Argentina
     Ciuller non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Vero, non lo è, ma 3/4 delle volte quando lo vai a reperire ti danno i "tessuti" di fibra di carbonio, dato che i filamenti di CF vengono intrecciati con armatura a tela (cosi noi vedremo la "scacchiera")
    Io li chiamo "fogli di carbonio" perchè somigliano più a dei fogli.

P.S. Solo sulle 695 / CabrioItalia sono in Fibra di Carbonio le scocche dei sedili, sulla mia son grigio come la mascherina fendinebbia e le altre plastichine esterne.
    Ex. 500 Abarth - 595 Turismo // Now MINI R56 - JCW
    Le scarpe per le nostre signorine

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio

Non sono rossi, ma van benissimo anche gialli a pois neri
    fantastici!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

mentre invece la selleria in pelle MIGLIORA con il passare del tempo rimanendo sempre pulita e "genuina"..
    si, festival.....non ne sono tanto convinto,anche io ho i sedili in pelle rossa e non mi danno l'idea di durare e resistere nel tempo...ci sono vetture che hanno 20 anni e la pelle è fantastica, non scommetterei troppo su questi dell'Abarth....vedremo... di certo non MIGLIORANO col tempo...anzi...

non posso immaginare a quali torture si deve subire con quelli in sabelt!
    l'unica tortura è non averli, altrochè!

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

GUSTI sono GUSTIbus ... Rispetto appieno quello che possa piacere agli altri ma quei sedili Sebalt .. sinceramente - l'avete già capito - non mi garbano tanto..

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Nemmeno a me fanno impazzire i sabelt su una 500...mi danno l'aria di tamarrata,poi ovvio i gusti sono gusti e non siamo tutti uguali :-)
    Ho visto dei sedili in pelle della 500 con qualche anno,m spiace ma è' proprio scadente.Meglio prendere interni in tessuto e farli fare in pelle da chi davvero li sa fare con materiali di qualità.

Nik079

Predefinito

Solo una volta li ho visti i Sabelt rossi dal vivo...mamma mia che belli!! E non sono nemmeno chiassosi come si crede...giusti diciamo.
    A posteriori ho pensato anche di sostituire i miei in pelle, ma poi pensando alla cifra mi viene male...troppo cari!
    Li terrò così ma facendo attenzione almeno a non rovinarli visto che la pelle (di qualunque vettura) é delicatissima e nel tempo tende a consumarsi. Un amico che ha una Z3 da 10 anni tenuta in maniera maniacale, ha la pelle dei sedili e del volante completamente liscia e inguardabile...non vi dico com'é! Per adesso copro la parte bassa dei sedili con dei panni di stoffa in modo che i pantaloni non rovinino la pelle.

Comunque l'importante é che i sedili dell'Abarth abbiano i poggiatesta integrati, non come sulla Mito QV che per averli devi prendere per forza i Sabelt...almeno quello!

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a me fanno impazzire i sabelt su una 500...mi danno l'aria di tamarrata,poi ovvio i gusti sono gusti e non siamo tutti uguali :-)
    Ho visto dei sedili in pelle della 500 con qualche anno,m spiace ma è' proprio scadente.Meglio prendere interni in tessuto e farli fare in pelle da chi davvero li sa fare con materiali di qualità.
    appunto......per lavoro ho guidato tantissime macchine, e in ditta abbiamo avuto diversi conducenti privati che ci portano in aeroporto per le trasferte....le loro vetture con gli interni in pelle subiscono degli "stress" pazzeschi...persone, bagagli, sfregamenti, etc.....e sono perfette anche dopo anni....una manciata di mesi di questa quotidiana "routine" sulla pelle dell'Abarth e non oso immaginare le conseguenze....

+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo