Ragazzi ho cambiato idea, dato che montato un kat 200 non voglio montare il Monza altrimenti il sound é da arresto.
Grazie![]()
Ragazzi ho cambiato idea, dato che montato un kat 200 non voglio montare il Monza altrimenti il sound é da arresto.
Grazie![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Uno dei nostri ragazzi aveva skat e RM con valvola aperta...quello si che era da arresto![]()
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
200 celle e Monza lo montano in diversi...ovviamente il sound è molto piacevole ma forse eccessivo. Ma lasci lo scarico originale e 200 celle?
500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth
200celle e monza hanno un sound fantastico solo che quando si apre la valvola si da troppo nell'occhiop
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
...non ammazzati per piacere...![]()
cosa si intende per 200 celle che spesso leggo!?!? chiedo ancora scusa
![]()
E il tipo di catalizzatore, il catalizzatore è formato dall'involucro e dal monolite al suo interno (una sorta di filtro per i gas di scarico).
Il monolite si distingue in base a quanto è fitta la sua composizione (perdonami ma non mi viene il termine tecnico) quindi un 200 celle è meno fitto mentre il nostro di serie è un 700 celle quindi è più fitto e crea un tappo molto fastidioso per l'andamento della macchina ma ovviamente ne giova la pulizia dei gas di scarico
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale