Discussione chiusa
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74

Discussione: Veneto E' Ora Di Incontrarci - Vicenza - Pranzo Cinquecentisti.Com

L'avatar di Gioioso

Con noi dal 30/01/2008
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gioioso non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco141070 Visualizza il messaggio
    Scusate, ma mi sembra davvero inutile cercare di far passare questo come un incontro ben riuscito solo per far risaltare l'attività del forum nell'organizzare eventi.
    Ci son stati problemi dall'inizio, a partire dal menu al prezzo, senza contare la scelta della data, compressa tra eventi motoristici veneti nemmeno presi in considerazione. Non esiste solo cinquecentisti, ma tante altre realtà che devono essere conosciute e considerate.
    E' vero, era il primo incontro organizzato dal nuovo PR, ma credo che proprio per questo sarebbe dovuto essere studiato e riempito al meglio. Ricordiamoci che la prima impressione è sempre quella che rimane più impressa.

Penso sarebbe stato meglio rinviare l'evento per scarsa adesione, e non spingere un ragazzo alla prima esperienza verso un flop anunciato.

Volete evitare di continuare a fare la figuraccia? chiudete il post, questo non è un "incontro svolto", ma semplicemente un evento non riuscito che non andava nemmeno fatto.

Scusate la mia schiettezza, ma a volte meglio dire le cose come stanno che far finta di essere i migliori.

p.s.
    Forse è meglio far finire questo post chiudendolo.
    no non ti scuso!!!

Non mi pare che sei intervenuto al fianco del pr come spalla aiutandolo, per poter giudicare, quindi? (oltretutto dopo che si è concluso, motivo in più per sottolineare la bassezza del tuo intervento, e solo volto a polemizzare)

Polemiche sterili e inutili: sei contrario a quell'incontro? non ti piace? non sei d'accordo? Basta non andarci ed evitare di imbrattare negativamente lo schermo altrui con discorsi insensati.

Una cosa è certa: nessuno nasce imparato, e il pr si è dimostrato volenteroso a cui sicuramente va l'encomio dello staff. Vogliamo continuare a fare "figuracce" come le chiami tu, almeno noi possiamo dire di averci provato.

Devi ancora andare avanti per tanto a dar fastidio? Dobbiamo ancora tanto fare i bambini viziati che se gli dici no fanno il broncio?
    Ultima modifica di Gioioso; 22/05/2013 a 13:32:05

L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Chiaro, quando parlo io faccio solo polemiche strili ed inutili, quando lo fate voi invece siete sempre chiari ed esaurienti.

Al PR era stato detto che c'era già un raduno il 5/5 di nuove cinquecento a Romano d'Ezz (vi), uno il 12/5 di auto sportive a Scorzè (VE), il 19/5 la mostra motori a Castelfranco Veneto (TV) e il 26/5 il raduno Abarth a Bassano del Grappa (VI).

Più di così come dovevo aiutare? trovando ristorante, percorso e partecipanti?

Non è più ridicolo far passare una cosa non riuscita come una giornata fantastica?

Il resto di ciò che hai scritto lo ritengo solo un insulto fatto con la solita arroganza che, purtroppo, cotradistingue parte dello staff.
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

L'avatar di Faffo

Con noi dal 07/12/2008

Italy
     Faffo non è in linea

Predefinito

Senti mr staff arrogante, posso chiederti un paio di cose? Ma se per te siamo arroganti, incapaci di organizzare un raduno, maleducati e quant'altro, ma cosa ci fai qui? Perché scrivi in questo forum? Cosa cerchi?

L'avatar di Marco141070

Con noi dal 15/11/2012
    Provincia: Treviso

Italy
     Marco141070 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Caro Faffo scrivo in questo forum perchè ci faccio parte da parecchi anni, perchè mi sono sempre adoperato per tenere unito un gruppo al quale non si fa altro che sbattere le porte in faccia da un paio di persone che preferiscono guardare la simpatia personale che il resto.

Cerco di far capire che a volte occorre dare risposte volte ad unire le persone invece che tacitarle dandogli dell'immaturi o dei bambini viziati senza aver conosciuto gli interessati.

Altre domande?

P.S.
    Il "mr staff arrogante" è una di quelle espressioni che per me sarebbero da evitare soprattutto da parte di un moderatore "storico" con cui non ho mai avuto discussioni.
    500 Abarth Bianco perlato ... Mappa by Engine Performance ... Skat e scarico completo by Imasaf

Discussione chiusa
Pagina 8 di 8
primaprima ... 6 7 8