Ordinata 15/12/07
Ritirata 09/05/08
5 MESI...
Bianca gioiosissima!!!
Ordinata 15/12/07
Ritirata 09/05/08
5 MESI...
Bianca gioiosissima!!!
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
madonna che pazienza che stai avendo ....
io penso se alla terza consegna me la spostano sfanculo tutto e mando tutto a puttane a costo di perdere i soldi dell'anticipo!! che non sono moltissimi!!!!!!!!
se così sarà corro subito a firmare le rate per una ***** di mv F4 ... la macchina amen !!!!!!!![]()
1.2 Sport
No Bobby, nessun preordine... Se hai voglia di rivedere in questo post c'è tutta la mia vicenda (da qualche parte nelle pagine precedenti!); sono uno di qui personaggi che non ha fatto respirare il call center FIAT e che, nonostante per legge non rientravo nei 3 anni di bollo pagati (la consegna ha sforato di gran lunga il 31/03), ho ottenuto anche quelli... Magra consolazione.
Le foto le ho postate proprio oggi perchè l'altro giorno non ci ero riuscito, date un occhiata
Per tutti quelli che attendono... NE VALE LA PENA! (soddisfattissimo)
Stamattina ho ricevuto la chiamata del conce e mi ha detto che la mia CINQUI arriva in concessionario la settimana prossima..
Ragazzi non vedo l'ora!!!
CIAO A TUTTI!!!!!
...oggi il venditore è passato dal negozio di mio padre...
...ha detto che oggi hanno scaricato 3 500!..nessuna con interno in pelle ma...domani o dopo ha detto che sarà il mio turno!!!
BELLA!
...non vedo l'ora di toccare la mia piccola...avrà una pelle morbidissima!..
500 1.2 Lounge, Rosso Sfrontato, interni in pelle Frau Nera, Pomello cambio in pelle, battitacco cromato, spoiler, fasce paracolpi con logo 500, skydome apribile... + ESP e fendinebbia (su consiglio del forum!)
Ecco la mia piccola: http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...do=view&id=790
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
la mia concessionaria ha le 500 lounge e sport mj in pronta consegna di vari colori ...alcuni modelli con tetto apribile e vari accessori
se qualcuno della toscana e' interessato mi contatti pure
Un mio collega di lavoro, hà ricevuto ieri la telefonata del conc che gli è arrivata la 500, gli doveva arrivare entro il 17 di maggio, perciò è arrivata in tempo previsto, spero che anche a me mi arrivi a presto