...e adesso...?![]()
...e adesso...?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Qui si dimostra che ti stai arrampicando sui vetri...Caro il mio fuffarolo.Se permetti,sei della finanza?,i dati sensibili non ce li metto.Poi se ci vuoi credere o no non me ne frega assolutamente una cippa.Dai retta,.Scrivi su un altro post che qui oramai sei bruciato......
Saluti
M@c'se
Ultima modifica di Macchese; 26/05/2013 a 09:13:16
Piano ragazzi che qui a esagerare con i toni si viene bannati facilmente.. Io ne so qualcosa.![]()
Il nome dell'officina un dato sensibile?
La data del lavoro un dato sensibile?
Ma per favore...
Quello che non capisci (o fai finta di non capire) è che con informazioni corrette e verificabili avrebbero TUTTI da guadagnarci, te compreso.
A quanto vedo però non c'è nulla da fare ed hai chiaramente DISATTESO le richieste.
E quindi, ad oggi e fino a prova contraria, la tua è solo FUFFA.
Ciao!
Per quello li ho sentiti io piu' di una volta...Mi hanno dato il contentino......al fine di recuperare la Sua(proprio cosi',scritto in maiuscolo...)fiducia e a dimostrazione dell'attenzione che Fiat(?) riserva alla sua Clientela(ancora maiuscola).....siamo lieti di omaggiarla di un bonus.......Bicchiere mezzo vuoto o mezzo pieno?
Fai te...
Saluti
M@c'se
Mi chieda scusi......Io oramai ci ho rimesso,e cosa ci guadagnerebbe uno che vede che la casa madre non gli passa dei pezzi in garanzia?Oramai la frittata(acquisto dell'auto)l'ha gia' fatta.......
E non te la prendere.Nella vita ci sono anche altre cose...
Salutissimi
M@c'se