BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Giornata indimenticabile!!! che spettacolo....una giornata stupenda un mix di neve strade stupende ma soprattutto una organizzazione perfetta in ogni minimo dettaglio da parte dell'abarth club bassano!!!! Mi son divertito un sacco quelle strade di montagna da guidare al meglio!!!! Non vedo l'ora di ritornarci....Sentirci qui sul forum è una cosa vederci tutti insieme è un'altra cosa!!!!!
Centralina 160cv; filtro bmc a pannelo; scarichi record monza; lampade osram nightbreak, antennino corto simoni racing, ammortizzatori lowtec a stelo corto con molle eibach pro kit, cat 200 celle. In continuo miglioramento
Allora , e' stato il mio primo raduno , ma devo essere sincero e voglio innanzitutto fare i complimenti a tutte le persone che hanno lavorato per questa splendida e riuscitissima giornata!!! Grazie !! Ma che emozione essere dentro a quella fila di scorpioni !!! Ero tra il gasato e l'emozionato !! Ho 42 anni ma non so' se mi sono divertito più io o mio figlio di 11 !! È anche mia morosa e' rimasta piacevolmente sorpresa, anzi mi ha chiesto per altri raduni! Comunque sole neve strade stupende e persone stupende a cui rivolgo un'altro grazie!! L'unica a lamentarsi un po' e' stata la mia frizione sul Grappa .. Ma poi il clima l'ha raffreddata ;-)
giornata stupenda e riuscita al meglio!!
noi dell'abarth club bassano avevamo prenotato la bellissima giornata di sole!
grazie a tutti i partecipanti..arriveranno i ringraziamenti ufficiali anche dal nostro presidente!
nel frattempo un GRAZIE a tutti!!
Ma @Stancer poi il vostro gruppo sotto che nome ha partecipato?
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Bellisimo raduno...uno dei piu' belli che ho fatto...siete grandi!!!Ci si vedra' anche al 2015...hihiihih Bravi e fatto da dio!!
La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.