Pagina 146 di 186
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

http://www.youtube.com/watch?v=AGyS_5Pzigk

ho visto la molla per la 1ma volta in questo video: mi sembra solida e robusta, mi sembra più delicato il meccanismo che la tira semmai
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di Magneti Marelli

Con noi dal 26/05/2009

Italy
     Magneti Marelli non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    speriamo che MM ci di ca come è fatto
    Ciao, ti rispondo come sempre ho risposto (non è la prima volta che questa domanda sorge negli ultimi anni). Ti posso dire come era l'OT4 ossia il primo scarico con valvola Bypass, sviluppato da MM Elaborazioni (e MM Sistemi Scarico) ed in seguito ceduto in esclusiva ad Abarth (noi come MM Elaborazioni non abbiamo più accesso a questo scarico, pur continuando ad assere costruito a Venaria presso MM Sistemi di Scarico):
    - Inox in quanto l'OT4 non era verniciato ma tutto metallo a vista. E per conservarlo come è, occorre che sia l'Inox AISI304.
    - Sulla versione denominata Record Monza, non chiedete a me, chiedete ad Abarth, io sinceramente non lo sò se è cambiato qualcosa.

Buona giornata a tutti.

Vitto
    Magneti Marelli Elaborazioni su Forum Cinquecentisti, in collaborazione con www.DOTSHOP.IT, Contact: elaborazioni1919@magnetimarelli.com NUMERO VERDE 800916111 ; FB Page: http://www.facebook.com/#!/pages/Mag...63816893650732;

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio
    Ciao, ti rispondo come sempre ho risposto (non è la prima volta che questa domanda sorge negli ultimi anni). Ti posso dire come era l'OT4 ossia il primo scarico con valvola Bypass, sviluppato da MM Elaborazioni (e MM Sistemi Scarico) ed in seguito ceduto in esclusiva ad Abarth (noi come MM Elaborazioni non abbiamo più accesso a questo scarico, pur continuando ad assere costruito a Venaria presso MM Sistemi di Scarico):
    - Inox in quanto l'OT4 non era verniciato ma tutto metallo a vista. E per conservarlo come è, occorre che sia l'Inox AISI304.
    - Sulla versione denominata Record Monza, non chiedete a me, chiedete ad Abarth, io sinceramente non lo sò se è cambiato qualcosa.

Buona giornata a tutti.

Vitto
    Grazie, ora mando una mail i Abarth sperando rispondano ma non credo...gli ho già chiesto quanta coppia svuota la valvola al veicolo rimanendo sempre aperta ma nessuna risposta: forse la domanda era tanto stupida e banale che non l'hanno nemmeno presa in considerazione.
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Magneti Marelli Visualizza il messaggio

Buona giornata a tutti.

Vitto
    grazie

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    Grazie, ora mando una mail i Abarth sperando rispondano ma non credo...gli ho già chiesto quanta coppia svuota la valvola al veicolo rimanendo sempre aperta ma nessuna risposta: forse la domanda era tanto stupida e banale che non l'hanno nemmeno presa in considerazione.
    Tempo perso..ti rispondono di contattare l'officina autorizzata più vicina..

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho richiuso la valvola e posso affermare che in effetti una perdita ai bassi con valvola sempre aperta è presente se ci aggiungi anche il filtro BMC la coppia si sposta leggermente verso l'alto, fai conto 200-300 rpm più in alto. L'ho chiusa perchè la sera quando tornavo da casa della mia ragazza, che abita in una strada molto stretta, si sentiva troppo e dato che lì ci dovrei andare ad abitare, meglio mantenere buoni i rapporti
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    si sentiva troppo e dato che lì ci dovrei andare ad abitare, meglio mantenere buoni i rapporti

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Io ho richiuso la valvola e posso affermare che in effetti una perdita ai bassi con valvola sempre aperta è presente se ci aggiungi anche il filtro BMC la coppia si sposta leggermente verso l'alto, fai conto 200-300 rpm più in alto. L'ho chiusa perchè la sera quando tornavo da casa della mia ragazza, che abita in una strada molto stretta, si sentiva troppo e dato che lì ci dovrei andare ad abitare, meglio mantenere buoni i rapporti
    Piuttosto che cambiare il Monza cambiate casa...

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Purtroppo ho dovuto fare un compromesso con la mia ragazza...mi ha detto o parcheggi lungo la strada principale oppure vedi che puoi fare per ridurre il rumore. Però essere "fermati" da un taxi e sentirsi dire:"mamma mia ma questa è un'abarth...l'ho riconosciuta da come speretta" ahahahahaha non ha proprio prezzo.
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

come temevo oggi ho' fatto un controllo alla valvola del mio record monza e l'ho' trovata bloccata nella posizione sempre silenziata
    dovuta al fatto dell'esposizione allo sporco e sicuramente anche dai gas umidi che la investono

quindi mi sono messo li' con dello svitol e dei leggeri colpetti l'ho' sbloccata ora ogni cambiata e' una tonata

vorra' dire che non aspettero' altri due anni per controllarla visto che tende a bloccarsi comunque se ci si sta' attenti si sente quando va' in carenza di sound con questo vi dico ogni tanto controllate la scorrevolezza della leva senza molla sollevando l'auto deve andare avanti e indietro con un dito altrimenti buon sbloccaggio

con lo scorpione nell'anima

Pagina 146 di 186
primaprima ... 46 96 136 144 145 146 147 148 156 ... ultimoultimo