Io sapevo che se le luci diurne sono bianche, allora vanno bene.
L'importante è che non siano blu, rosse, verdi ecc ecc... solo bianche devono essere.
Nel dubbio, rimetto a voi la questione.
Io sapevo che se le luci diurne sono bianche, allora vanno bene.
L'importante è che non siano blu, rosse, verdi ecc ecc... solo bianche devono essere.
Nel dubbio, rimetto a voi la questione.
devono essere bianche se le metti di altri colori se ti fermano ti fanno la multa
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
le mie sono a bulbo non a led, le ho prese direttamente dall'officina abarth qua a genova sono dalla simoni racing ma mi sa che non le fanno più perchè ne voglio prendere altre 2 da tenere di scorta ma non le ho più trovate![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Stancer alla fine hai preso i les targa con resistenza integrata e se si danno errore grazie
yes
...x curiosità, hai trovato delle T20 a led senza resistenza, cioè can bus!???
Ragazzi, mi spiegate bene due cose?
Sto leggendo topic a destra e manca, ma non ho mai capito come stanno le cose in modo CHIARO
1) Luci di posizione, quali devo mettere? Vorrei delle belle luci bianche;
2) Luci portatarga, quali devo mettere? Anche qui, bianche.