+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: Difficoltà col v power

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Dovresti risolvere facendo così: giri chiave al primo scatto ed aspetti che tutte le spie del cruscotto si spengano, dopo fai l'avviamento, vedrai che risolvi, prova
    Purtroppo ti posso garantire che non cambia niente, dato che la accendo sempre così, e questo problema l'ho riscontrato pure io con motore di nemmeno 1000km...
    purtroppo ora diffido dall V-power, e passerò ad altro...Consigli?
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

io uso solo blu' +super e dire che ero un v.power dipendente cioe' usavo solo shell ma da dopo che mi ha' dato problemi ho' cambiato con ENI

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

in tanti l vpower ha dato problemi

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    la benzina è formata da ottano e isottano, più l'ottano è alto (come nel caso della shell v pover) più non si cade nel rischio di autocombustione e quindi non avete problemi di battiti in testa, però è anche meno detonante, ecco perchè fate fatica ad accendere la vostra macchinina

è tutto normale
    la tua è l'unica risposta corretta. il resto leggende metropolitane.

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Appena dovrò mettere benzina proverò l'Eni blu... Speriamo bene!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Che la V-Power ha dato problemi a tanti a me non risulta, anzi in realtà non ne conosco nessuno! però conosco in quanto mia competenza la sola zona del nord ovest ossia tutta la Toscana, Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta, io personalmente uso prevalentemente benzina normale e non mi trovo male neanche con quella, faccio fatica a capire i motivi reali ed obiettivi per dire che con un prodotto altamente performante come la V-Power possa creare dei problemi, è come ostinarsi a dire che per fare un viaggio di 800 km si viaggia meglio su una panda 30 che su un un Mercedes classe S

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

@momone19 non sto' dicendo che tale benzina non sia valida alla fonte ma che forse in determinati periodi dell'anno quelli piu' freddi sia il nostro motore a non digerirla
    perche' come dici tu' e una benzina con potere antidetonante molto alto quindi performante e col freddo nel nostro motore alle volte puo' presentarsi il difetto di cattiva accessione e mi viene da pensare che che siano proprio determinati motori a sofrirne perche' col caldo non da' problemi poi il fattore distributori con impianti un po' fuori regola filtri sporchi infiltrazioni d'acqua etcc. quelli possono essere casi molto rari
    Ultima modifica di mai pora; 30/05/2013 a 06:36:08

L'avatar di Zeba

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da momone19 Visualizza il messaggio
    Che la V-Power ha dato problemi a tanti a me non risulta, anzi in realtà non ne conosco nessuno! però conosco in quanto mia competenza la sola zona del nord ovest ossia tutta la Toscana, Liguria, Piemonte, Lombardia e Valle D'Aosta, io personalmente uso prevalentemente benzina normale e non mi trovo male neanche con quella, faccio fatica a capire i motivi reali ed obiettivi per dire che con un prodotto altamente performante come la V-Power possa creare dei problemi, è come ostinarsi a dire che per fare un viaggio di 800 km si viaggia meglio su una panda 30 che su un un Mercedes classe S
    Concordo con mai pora... Qui il problema non è la benzina di cattiva qualità anzi! Ho notato che con quella la mia macchina spingeva di più! I problema si crea con la concomitanza di basse temperature, quel tipo di benzina. È
    Il nostro t-jet! Sono questo 3 fattori che fanno accendere male la macchina! Tutto qui!

L'avatar di Yamabarth

Con noi dal 17/11/2012
    Provincia: Genova

Italy
     Yamabarth non è in linea
    1.4 tjet 165cv Abarth C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    @momone19 non sto' dicendo che tale benzina non sia valida alla fonte ma che forse in determinati periodi dell'anno quelli piu' freddi sia il nostro motore a non digerirla
    perche' come dici tu' e una benzina con potere antidetonante molto alto quindi performante e col freddo nel nostro motore alle volte puo' presentarsi il difetto di cattiva accessione e mi viene da pensare che che siano proprio determinati motori a sofrirne perche' col caldo non da' problemi poi il fattore distributori con impianti un po' fuori regola filtri sporchi infiltrazioni d'acqua etcc. quelli possono essere casi molto rari
    È una tua opinione, la rispetto ma non la condivido a pieno, qualsiasi prodotto speciale quindi non solo la V-Power da solo benefici a 360 gradi, non voglio e non posso rilasciare dati in merito ma sono sul "pezzo" non parlo come molti che hanno sentito dal figlio dell'amico dello zio del cugino, purtroppo il tam tam infondato da bar porta a confusione ad errati giudizi, niente di personale Stefano

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ok. momone ti capisco io sono il primo a dirti che gia' da prima di avere l'abarth usavo solo v.power poi comprata la 500 l'ho' usata anche su questa ma per fattori che ti dissi e in inverno cominciai a notare i falsi avviamenti ho' tirato le mie conclusioni forse sbagliate

che se volevo partenze regolari dovevo provare altre benzine e cosi' ho' fatto ma posso dirti che noto una differenza quando usavo la power e non mi dava problemi tutta un altra storia ha' quello spunto che le altre non hanno
    ma io non volevo sentir partire il motore zoppicante perche' penso che bene non faccia e allora con l'inverno non la uso ma diversamente se mi trovo a dover far benzina certo che continuo ad usarla la 100 ottani la power solo d'estate

+ Rispondi
Pagina 4 di 7
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo