Prova a spruzzare del grasso spray sullo snodino dell'albero di sterzo, ma non penso sia quello![]()
Prova a spruzzare del grasso spray sullo snodino dell'albero di sterzo, ma non penso sia quello![]()
Appena riesco, mi calo sotto per vedere cosa fa questo dannato rumore. Un pò d'artrite!
C'è da dire che è tanto sporca dentro, quindi questo non aiuta di certo!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
500c abarth con 2mila km all'attivo..scricchiola tutta!!! capote lato anteriore dx e zona sedili posteriori dx in particolar modo... anche il pannello porta lato guida mi fa impazzire... qualcuno ha trovato rimedi efficaci? grazie
qualche consigli per il rumore della cassa è successo a qualcuno?? grazie
ho visto che sparsi per il forum ci sono alcune soluzioni che sono state trovate per sistemare i vari rumorini... che ne dite di provare a riunirle in un unico post tipo Guida rumori 500?![]()
Concordo
cercando di capire da dove arrivano tutti quei rumori ho scoperto che il pannello della cassa posteriore dx vibra coi bassi e fa un rumore fastidiosissimo. anche qui, nessuno che sa come fissarlo? leggevo di qualcuno che ha riempito l'auto di materiale insonorizzante.. mi date qualche dritta per favore? non ne posso gia piu!
esiste già il topic apposito sulla vibrazione del pannello....
Comune ci sono varie discussioni ma nessuna spiega come risolvere o almeno provare x questo problema che poi e un tic tic sulla casaa lato guidatore x quanto mo riguarda che se premo sulla cassa sparisce sembra come ci sia qualcosa dentro che si muova se a qualcuno e successo io sn qua
si ma se c'è una discussione specifica si continua li in maniera tale che il topic resti in evidenza mentre qui è una discussione generica.
Se non lo hanno scritto li come risolvere figurati qui dentro.