penso proprio che pia questo il problema se cosi fosse quanto sarà la spesa piu' o meno ?
Hai ragione gilles io ero rimasto al cuscinetto in gomma che montava la mia vecchia auto..
Chiedo scusa
problema risolto grazie del vostro aiuto i gommini erano arrugginiti al centro e causavano rumore e non facevano girare la molla al punto di farmi tirare la macchina una volta a destra e altre a sinistra ora penso ci vorrà una convergenza però visto che si e mossa un po la meccanica e lo sterzo non sembra proprio allineato alle ruotealtri 20 euro
allora ho fatto prima un convergenza inutilmente 20 euro e il problema non si risolse e poi il meccanico andando x esclusione mi ho fatto cambiare i cuscinetti che si e preso 60 euro e penso che tra un settimana ci faro un altra convergenza xke lo sterzo non e allineato un granchè adesso e quindi il tutto un 100 euro nel mio caso con 2 convergenze purtroppo
convergenza fatta e non ho risolto niente 100 euro stracciati senza nessun risultato sto uscendo pazzo non so piu cosa fare