+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: Assicurazione... da chi?

Yoda

Predefinito

Proviamo così:

Genialloyd
    Milano
    classe 1
    fascia anni 40-60
    valore assicurato 16.000 €
    sconto unico guidatore
    sconto x altre auto/moto assicurate stessa compagnia.
    tutte le garanzie esclusa Kasco

costo annuale 600 € !

L'avatar di Nowhere Man

Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Proviamo così:

Genialloyd
    Milano
    classe 1
    fascia anni 40-60
    valore assicurato 16.000 €
    sconto unico guidatore
    sconto x altre auto/moto assicurate stessa compagnia.
    tutte le garanzie esclusa Kasco

costo annuale 600 € !
    provato con questa, molto meglio delle altre (624 euro), ma le franchigie sono altine (ad es. gli eventi sociopolitici, scoperto 10%-500 euro contro scoperto 10%-100 euro).
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ti consiglio di guardare su siti tipo www.segugio.it o www.chiarezza.it: ti fanno inserire tutti i tuoi dati e le opzioni che vuoi mettere e da lì ti tirano fuori tutti i preventivi possibili e immaginabili. E' il metodo più rapido. Chiedere a persone che ti rispondono da tutta Italia lascia il tempo che trova perché molto cambia in base al sesso, all'età, alla zona geografica, alla compagnia assicurativa, alla classe di rischio...

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Enri non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di guardare su siti tipo www.segugio.it o www.chiarezza.it: ti fanno inserire tutti i tuoi dati e le opzioni che vuoi mettere e da lì ti tirano fuori tutti i preventivi possibili e immaginabili. E' il metodo più rapido. Chiedere a persone che ti rispondono da tutta Italia lascia il tempo che trova perché molto cambia in base al sesso, all'età, alla zona geografica, alla compagnia assicurativa, alla classe di rischio...
    Quoto. In più ci sono quelli che parlano per luoghi comuni, sentito dire............ ecc.ecc. e che hanno fatto il miglio affare del secolo et voilà: w l'italia

L'avatar di Nowhere Man

Con noi dal 27/05/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Nowhere Man non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Io consiglio invece di lasciar perdere questi siti, qui in piemonte 'ste cose le chiamiamo "ciapa ciapa"...
    giusto per confermare li ho provati tutti e due: il premio meno caro è quello di direct line, 845,74 euro con franchigie abbastanza alte...
    sarebbe più utile (chiedo agli admin se si può fare) creare un thread dove inserire i propri dati e il costo dell'assicurazione (rca+altro), in questo modo si possono paragonare i premi e trovare quello meno caro, alla faccia dei vari segugi...
    faccio l'esempio:

43 anni
    provincia di Torino
    classe 1
    assicurazione Linear
    RCA: 341,06 euro
    altro: incendio e furto 122,91(fran.10%-250euro)+atmosferici 31,78(fran.100 euro)+sociopolitici 117,69(fran.10%-100 euro).
    totale: 632,47 annuali.
    Vendo e acquisto materiale sui Beatles, sia dischi che memorabilia; contattatemi!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nowhere Man Visualizza il messaggio
    Io consiglio invece di lasciar perdere questi siti, qui in piemonte 'ste cose le chiamiamo "ciapa ciapa"...
    giusto per confermare li ho provati tutti e due: il premio meno caro è quello di direct line, 845,74 euro con franchigie abbastanza alte...
    sarebbe più utile (chiedo agli admin se si può fare) creare un thread dove inserire i propri dati e il costo dell'assicurazione (rca+altro), in questo modo si possono paragonare i premi e trovare quello meno caro, alla faccia dei vari segugi...
    faccio l'esempio:

43 anni
    provincia di Torino
    classe 1
    assicurazione Linear
    RCA: 341,06 euro
    altro: incendio e furto 122,91(fran.10%-250euro)+atmosferici 31,78(fran.100 euro)+sociopolitici 117,69(fran.10%-100 euro).
    totale: 632,47 annuali.
    Una cosa così cmq lascia il tempo che trova secondo me, perché allora a questo punto devi indicare anche quanto esattamente hai pagato l'auto e per che valore l'hai assicurata, quanto te la svaluta ogni anno l'assicurazione, quali massimali hai scelto...e c'è sempre la questione della zona geografica, per la quale le compagnie usano non so che algoritmi. E non basta dire "provincia di": i costi cambiano da un comune all'altro. Io Segugio e Chiarezza li ho usati e mi sono tornati utili per farmi un'idea generale dei costi, per quello li ho consigliati. Poi resto assicurata con la solita Reale Mutua, che mi costa una fucilata, ma almeno se devo menare qualcuno posso farlo di persona...

Yoda

Predefinito

provato con questa, molto meglio delle altre (624 euro), ma le franchigie sono altine (ad es. gli eventi sociopolitici, scoperto 10%-500 euro contro scoperto 10%-100 euro).
    verissimo, le franchigie possono essere importanti, anche se in realtà quelle che devi controllare bene, sono sul furto e sugli agenti atmosferici

p.s. in ogni caso pure io ero scettico sulle telefoniche e preferivo pagare di più ma avere un contatto "umano"
    però ho avuto bisogno una volta sola per un tamponamento subito e in 14 giorni esatti, dopo la visita del perito, ho avuto il rimborso.

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

nessuno regala niente.. io sono stupita dei vs prezzi perchè io pago oltre i mille euro e ho la minicasco.. e non ho franchige esorbitanti o "fregature" dietro l'angolo.. provato con mano in due occasioni ( ahimè povera scapocchiata)
    certo che poi il prezzo dipende da città, età sesso, etcetc però io starei in guardia da prezzi troppo bassi.. mi puzzano.
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

questo è un esempio.. costa poco ma praticamente con franchigie così alte lo pigli un pò nel chiulo
    Vali&La Scapocchiata ®

www.valeriagorini.it

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3