a me hanno dato i tappetini abarth assetto corse....in piu il gilet e kit triangolo!!!!
a me hanno dato i tappetini abarth assetto corse....in piu il gilet e kit triangolo!!!!
...a me nula di nulla.... :-((
Neanche a me gli originali ma quelli della concessionaria ( solo portachiavi sempre della concessioanria e triangolo della Wurth) , così in un'altra concessionaria ho preso gli assetto corse che per ora ho nel bagagliaio![]()
io ho acquistato la mia 595 turismo in concessionaria Abarth a biella e non mi hanno dato i tappetini e neanche il portachiavi anzi il portachiavi è quello fiat
Neanche a me i tappetini....
Neanche a me tappetini Abarth ma solo quelli con scritta 500Mi sto adoperando per acquistare quelli assetto corse
Acquistati oggi gli assetto corse
A me tappetini Abarth, pedaliera, gilettino e kit triangolo... in più scopro che sull'auto ci sono cose che non avevo chiesto, boh... saranno di serie... Tipo retrovisore elettrocromico...
"And I ask you... can we ease the pain of those who lost?
The force of life goes on..."
Ti confermo che lo specchietto retrovisore elettrocromico (o fotocromatico) è già di serie![]()
Ciao a tutti. Leggo dai vostri post che la consegna o meno dei tappetini originali Abarth, al momento del ritiro dell'auto, dipende dalla serietà del concessionario. Tuttavia nei contenuti di serie è presente il "Pack Corsa", comprendente pedaliera in inox e tappetini specifici, quindi immagino che questi tappetini debbano esserci e vadano pretesi. Qualcuno sa come sono questi tappetini specifici del pack corsa???