Esperienza personale: la mia faceva un rumore infernale quando prendevo piccoli dissestamenti su asfalto o letteralmente camminavo su pietre... Dopo tantissimo tempo a cercare la causa, una "semplice" sostituzione dei braccetti (quella sorta di "ferro" a triangolo come è attaccato il mozzo) è stata risolutiva... E' bastato far fare un controllo giochi ad una rettifica..
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Scusami se ti dico una cavolata e se per caso l'hai già controllato.
Hai già provato a vedere che non sia semplicemente il cofano che sbatte quando prendi le buche? Verifica che i gommini ci siano e che si appoggino bene alla carrozzeria quando lo chiudi.
E, da chiuso, deve essere bello fermo sennò prova a "svitare" i gommini finché quando lo chiudi senti che è bello fermo e stabile.
Ciao!
Bha a me sembra proprio che questo cavolo di rumore non sparisce per niente... adesso devo fare altre prove insieme al meccanico e poi vi farò sapere.... speriamo bene....
io ho dato un po di grasso alle mappe delle porte e qualcosina va via ,non ci credevo ma e vero provare x credere
io sto ancora viaggiando con quel problema,la macchina è ancora tutta intera; non ci perdo più tempo. Adesso ho rimesso le invenali da 15,e non lo ha ancora fatto
PR EMILIA
E cosa ti hanno fatto david