Ciao a tutti mi scuso in anticipo se l'artomento é gia stato trattato ma non riesco a trovare nulla.
Si puo cambaire il pomello della lounge 1.2 a siringa com quello abarth? Cioe sostituire solo il pomello e la cuffia?
Ciao a tutti mi scuso in anticipo se l'artomento é gia stato trattato ma non riesco a trovare nulla.
Si puo cambaire il pomello della lounge 1.2 a siringa com quello abarth? Cioe sostituire solo il pomello e la cuffia?
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Se hai la siringa purtroppo non puoi farlo perchè il pomello dell'Abarth non avendo la siringa andrebbe a toccarti l'anello inferiore sotto e quindi ti ritroveresti a non poter più alzare l'anello per mettere la retro...
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Forse (e dico forse) puoi col solo pomello in alluminio..fermo restando che ti indicherà marce sbagliate..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Monta uno dei pomelli della Black come farò io![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
come contraddirti pero' se fiat ha' fatto modelli di 500 e abarth differenti per non poter essere modificati in tutto e per tutto un motivo ci sara' sarebbe come prendere un abarth e farla uguale al 1.2 che senso ha' oltre che non sarebbe omologata quindi devi accontentarti delle poche modifiche fattibili altrimenti la soluzione ce' compri l'abarth e la metti a gpl
con lo scorpione nell'anima
A questo punto preferisco un'Abarth con i stemmi Fiat che un'Abarth a GPL