dimenticavo.. ho visto le foto.. eh bhe sono identici.. potresti farne uno al lenticolare con il faro acceso? Grazie
dimenticavo.. ho visto le foto.. eh bhe sono identici.. potresti farne uno al lenticolare con il faro acceso? Grazie
I fari sono solo anabbaglianti H7 il lavafaro ovviamente non c'è è solo estetico però sono dotati di motori elettrici per la regolazione perfettamente funzionanti appena posso vi metterò foto a Xeno accesi comunque a parer mio un ottimo faro ....
Cmq l'abbagliante c'è ed è sotto, assieme alle DRL, quindi non ci sono pericoli.
ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
Bhe se prima ero quasi convinto all'acquisto.. ora non lo sono.. esteticamente saranno anche perfetti e di buona fattura, però almeno il lenticolare che si alzava e che funzionava anche da abbagliante potevano farlo.. a questo punto, non so preferisco più gli originali usati.. magari anche spendendo qualcosa in più.
Gli abbaglianti si sa che nella 500 sono separati insieme alle DRL e personalmente per l'uso che se ne fa li ritengo più che sufficienti certo che poi al costo cui li vendono che è pari ad altri modelli forse più pubblicizzati ma di qualità pessima e con lenti in plastica non si può pretendere di più .... ritengo che da associare ad un buon kit xeno siano l'ideale e che l'essere praticamente identici all'originale nelle zone che io frequento dove decine di libretti hanno preso il volo credetemi aiuta molto .....
In realtà ti sbagli, i fari bixenon originali sono appunto fari bi-xenon! Infatti ruotano la parabola e alzano il fascio di luce e in più hanno sotto le drl altre 2 lampadine che sono gli abbaglianti delle normali 500 con i fari alogeni.. in poche parole e come se avessero 2 coppie di abbaglianti le 500 uscite con i bixenon dalla casa. Comunque.. in realtà il prezzo è buono.. ci sono rimasto male, ma ci sto ripensando, pensi che non rompano con questi fari associati ad un kit xenon??
È un'ottimo sistema perché lo xenon non può fare dei flash, o meglio li può fare ma si rompono prestissimo! Infatti a xenon spenti il lampeggio avviene solo con gli alogeni vicino alle dlr, inoltre a xenon accesi quando si fa la "abbagliata" non si muove il lenticolare, bensì uno specchietto posto all'interno, che in posizione anabbalgiante blocca il fascio in basso, mentre quando si usa l'abbagliante questo si muove in modo da sparire e quindi la luce viene sparata su tutta la lente![]()
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM