Ragazzi riesumo un pò il post...è arrivato il momento di comprare il doppio din...sono indeciso tra KW-AV71BTE (o stesso codice ma 70 come numero...la differenza sta nel fatto che il primo è un modello 2013 il secondo 2012), DDX6023BT o alpine IVE-W535BT... A me piacciono tutti tranne l'alpine xD...però come suono tutti mi dicono alpine...da premettere che tra poco devo mettere sub con amplificatore e successivamente kit casse anteriore e forse posteriore...niente di impegnativo...
Ti rispondo io per adesso...allora la maggior parte dei ragazzi ha acquistato dal sito http://www.shopvirtuale.com/shop/acc..._id=65&sort=2a attualmente il prezzo della maschera (quella che tu chiami telaio) più il recupero blue and me è di 273€ spese incluse. Solo il telaio 113 o 115 in base al colore, però devi aggiungere se non erro 12€ di spese di spedizione. Io invece ho acquistato il tutto su gm production se li chiami e paghi con postepay riescono a farti un pò di scontofacci sapere
NovitàIMG_20130522_194206&.jpg
500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!
Allora ho chiamato paser e come mi ha detto sergiostrong, si mantiene quasi inalterato il blue and me...mi spiego...non è possibile regolare il volume dell'usb e del vivavoce dai comandi al volante ne dalla radio...si possono regolare mentre si installa la "centralina" con un regolatore su quest'ultima...