Si infatti se perdo tutto non mi conviene...era per utilizzare il mio tablet come navigatore e lettore audio e sentire il tutto tramite le casse del cinquino.
Si infatti se perdo tutto non mi conviene...era per utilizzare il mio tablet come navigatore e lettore audio e sentire il tutto tramite le casse del cinquino.
Ciao, io ho una fiat 500 2008 con b&me.
Premendo src mi dice no source available e se premo più volte cd non compare aux.
C'è modo di far coesistere aux + blue and me senza spendere soldi in interfacce varie, usando solo il cavo da 15 euro?
Grazie.
Scusate anche io sono interessato, ho una 500 del 2009 con B&M ma sul sito della Paser non trovo nulla al caso, anche i link sparsi per il thread non danno alcun risultato... Forse hanno smesso di produrre quell'adattatore'
Idem!
500 Abarth esseesse 160 cv Titanio
Ma questo non funziona?
http://www.ebay.it/itm/Genuine-Fiat-...item20d1cf910c
I MIEI PROGETTI
Supporto per Smartphone attivo QI ad induzione
Aggiungere A2DP all'autoradio (coming soon)
Resto dell'idea che tutto l'impianto è una poracciata colossale.
L'unica cosa interessante, a parere mio, sarebbe trovare un'app per iphone\android\quelcheè che faccia come il navigatore google maps: ovvero apra il canale audio PHONE per dare le indicazioni circa la strada. Solo che invece delle indicazioni, potrebbe riprodurre musica.
Magari con audio migliore rispetto a quello di una telefonata.
Davvero una bella delusione l'infotainment di sta macchina.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Non ho bene capito il tuo discorso ma per Android esiste una app gratuita che si chiama BTmono che in pratica "finge" una chiamata e trasmette l'audio via Bluetooth, la qualità audio è da telefonata e va bene al massimo per sentire le indicazioni del navigatore (intendevi questo?).
Per iPhone è ovviamente tutto più complicato in quanto è tutto bloccato, bluetooth compreso, ma credo che dopo aver fatto il jailbreak si possa fare ugualmente.
I MIEI PROGETTI
Supporto per Smartphone attivo QI ad induzione
Aggiungere A2DP all'autoradio (coming soon)