il bello di questa macchinas
il bello di questa macchinas
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
mi ha detto inotre che piu la abbasso piu la campanatura cambia.... a e come ultima cosa le gomme me le ha messe tutte a 2,4 ... non è troppo? e non dovrebbe esserci differenza tra ant e post?
Abarthista dal 29/04/2013
2.3 anteriore e 2.1 posteiore di fabbirca!!! 2.4 al posteriore ti salta come un canguro! abbassala subito![]()
mi pareva strano infatti.... mi ha detto che se le fai diverse rischi di consumare le gomme diversamente... appena posso vado subito a sistemare la pressione...
ma possibile che un gommista non sappia ste cose.. e si che sembrava iper preparato.
x la storia della convergenza invece? HA DETTO UNA COSA SENSATA?
Abarthista dal 29/04/2013
Si consumeranno sempre diversamente fra anteriori e posteriori, davanti hai piu' carico e la trazione e il peso della macchina e' maggiore davanti sulle nostre 500! Dipende dalla conformazione delle macchine alcune hanno pressioni uguali, altre diverse...
Non ti so dire se abbassando la macchina aumenta il camber sul posteriore mi sembra strano visto che occorre mettere gli spessori per variare il cambier ma non sono cosi preparato![]()
abbassando la pressione delle gomme circa 2,1 all'anteriore e 1,9 si ha qualche vantaggio ??
Su bagnato sicuramente..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
per diminuire lo scivolamento della macchina avete qualche consiglio ?? mi hanno consigliato di mettere dei distanziali .. che ne pensate ?? mettendo dei tamponi in teflon sugli ammortizzatori riducendone la luce che vantaggi si ottengono ?
io le ho messe 2.1 e 1.9 ma giro col camber, mi trovo decisamente meglio!
Cosa vuoi correggere della macchina scusa? Assetto stock?