Pagina 151 di 186
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1860

Discussione: Montato Record Monza

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si però sentiresti lo sbatacchiare della molla ad ogni ritrno del gas

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Cavolo ho lo scarico solo da 1300 km è sento sbatacchiare la molla, forse l'ho messa male io Non essendo vicino casa, secondo voi si riesce a sdraiarsi sotto la 500 e controllare la molla oppure è impossibile? Se si, da che parte conviene sdraiarsi? io pensavo di arrivarci sdraiandomi sotto il diffusore dalla parte sinistra.
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

si ce la fai se sei un poco agile la molla è esattamente sulla sx ma ti conviene "entrarci" dal centro e poi ti muovi

ps portati una luce così vedi bene

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giorgio_M Visualizza il messaggio
    Cavolo ho lo scarico solo da 1300 km è sento sbatacchiare la molla, forse l'ho messa male io Non essendo vicino casa, secondo voi si riesce a sdraiarsi sotto la 500 e controllare la molla oppure è impossibile? Se si, da che parte conviene sdraiarsi? io pensavo di arrivarci sdraiandomi sotto il diffusore dalla parte sinistra.
    Sempliece: ti sdrai sul fianco SX della 500 con l'altezza della spalla esattamente dove comincia la ruota posteriore, puoi vedere anche l'alberino con facilitá , allunghi un braccio e controlli l'effettivo funzionamento della molla
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Entrato anch'io nel magico mondo del record monza, che dire ora sì che è un abarth, suono spettacolare.Alla prima accensione ho fatto il classico sorriso da bambino il giorno di Natale quando apre il regalo più desiderato, ho fatto il viaggio di ritorno ridendo ad ogni gorgoglio o scoppio e la stessa sera ho detto a mia moglie che andavo a lavarla perché era sporca solo per sentirla nel silenzio della notte urlare...e poi c'è il fatto che da quando l'ho messo non ho più acceso l'autoradio, leggermente i consumi casualmente si sono alzati ..;-) e i finestrini si abbassano automaticamente...
    Ora viene una domandina visto che ho sentito diversi record monza dal vivo, alcuni scoppiettano più di altri, il mio è praticamente nuovo sebbene preso usato con molla aperta, ha bisogno di dargli del tempo perché le scoppiettate siano più frequenti o dipende da scarico a scarico...?Comunque lo stra-consiglio!

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    Entrato anch'io nel magico mondo del record monza, che dire ora sì che è un abarth, suono spettacolare.Alla prima accensione ho fatto il classico sorriso da bambino il giorno di Natale quando apre il regalo più desiderato, ho fatto il viaggio di ritorno ridendo ad ogni gorgoglio o scoppio e la stessa sera ho detto a mia moglie che andavo a lavarla perché era sporca solo per sentirla nel silenzio della notte urlare...e poi c'è il fatto che da quando l'ho messo non ho più acceso l'autoradio, leggermente i consumi casualmente si sono alzati ..;-) e i finestrini si abbassano automaticamente...
    Ora viene una domandina visto che ho sentito diversi record monza dal vivo, alcuni scoppiettano più di altri, il mio è praticamente nuovo sebbene preso usato con molla aperta, ha bisogno di dargli del tempo perché le scoppiettate siano più frequenti o dipende da scarico a scarico...?Comunque lo stra-consiglio!
    Ti rispondo subito: lo scarico deve "farsi" nel senso che la lana di vetro all'interno é nuova. Ci sono vari trucchetti per far si che la lana si indurisca prima ma dato che non sono sicuro che questo scarico sia totalmente inox preferisco tacere
    Considera che per aprire uno scarico a dovere ci vogliono 10.000/15.000 km, se fai tanta autostrada lo apri prima.
    Ricorda che questo scarico lo senti maggiormente 'stando dietro', dall'abitacolo a meno che cacci fuori la testa dal finestrino rimane piuttosto silenzioso. Io ho la fortuna di vivere in montagna e per raggiungere casa mia devo percorrere vie strette con rocce e caseggiati che mi fanno da eco e ti assicuro che si sente eccome! In queste situazioni i botti sono esplosioni secche! Prima o poi faro' incaxxare qualcuno!!
    Ultima modifica di Kapsula; 16/06/2013 a 10:13:03
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

Con noi dal 10/03/2013
    Provincia: Como

Italy
     Francyu2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Kapsula non mi hai riconosciuto...sono Francesco il ragazzo che si è fatto una media chiara all'irrenauhs con te e Antonio!;-)

L'avatar di Kapsula

Con noi dal 26/04/2013

Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Francyu2 Visualizza il messaggio
    Kapsula non mi hai riconosciuto...sono Francesco il ragazzo che si è fatto una media chiara all'irrenauhs con te e Antonio!;-)
    Ah !!! Ciao non ti avevo riconosciuto!!
    Come dicevo poco sopra la mia media con il RM si é drasticamente abbassata...
    Ti assicuro che rimanendo dietro di te lo scarico si sente eccome! Soprattutto in quel tratto di tangenziale eheh spettacolo!!
    Ho aperto anche io la valvola...

PS:quella birra era strepitosa, dalle mie parti c'è un ottimo birrificio ma niente a che vedere con quella birra!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

il record monza rende più da fuori che da dentro all'abarth

Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma

Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Grazie per le risposte, sono riuscito a sistemarlo. Comunque consiglio a tutti di oliare ed ingrassare l'alberino con frequenza, il mio dopo 1500 km era un po secco e la molla si era sganciata (forse l'aveva messa male io). Adesso suona bene
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

Pagina 151 di 186
primaprima ... 51 101 141 149 150 151 152 153 161 ... ultimoultimo