500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
E' tutto da vedere,ci sono macchine che anche se lucidi vedi comunque la differenza di colore,dipende da tanti fattori...anche fiat stessa nel manuale officina alla sezione stickers dice che in certe situazioni potrebbero rimanere differenze di colore.Il tetto poi e' la parte piu' esposta al sole,non ti resta che provare.
Ultima modifica di Kalifornia; 16/06/2013 a 18:42:36
Non sono sotto al lucido, assolutamente, sono adesivi normalissimi..tant'è che se non state attenti con l'idropulitrice si staccano o lesionano..
Certo ora che mi ci fate pensare il problema potrebbe essere il sole effettivamente..per il resto normalmente 2 anni mi sembrano pochi per creare aloni o macchie irrisolvibili..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ma tu stai parlando di sticker che si mettono DOPO aver ritirato la macchina? Da quel che so io se SE SI ORDINA la macchina CON GLI STICKERs, arriva dalla fabbrica con gli stickers SOTTO l'ultimo strato di lucido! Mi parebbe strano vedere gli stickers che si staccano da una macchina ordinata CON GLI STICKERS dalla FABBRICA!! A me finora non è successo niente di strano .. è vero anche che la macchina ce l'ho da neanche due mesi..
Kalifornia,gli adesivi anche se ordinati in fase di acquisto auto non hanno sopra il lucido,sulle moto quasi sempre gli danno una mano di trasparente ma sulle auto no.
Sicuro al 100%..tant'è che si possono tranquillamente rimuovere da sè..e a più di qualcuno son volati via lando l'auto (pezzetti s'intende)..