+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Eliminare sticker tetto

L'avatar di Pejotes87

Con noi dal 22/02/2013
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Pejotes87 non è in linea
    1.4 tjet 140cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    In primo luogo: da quanto tempo li hai?

In base alla risposta, devi usare il phon, scaldare lo stickers e poi toglierlo.. niente di più semplice fortunatamente

Per i segni che potresti vedere dopo, usa un pò di polish con della ovatta, l'applichi, lasci passare qualche secondino e poi togli il polish che avevi messo su con un pò d'acqua

Io per esempio li avevo messi su da pochi mesi, per cui rimuoverli e pulire la superficie è stato un gioco da ragazzi.
    Sono su da 2 anni,mah vedremo,grazie per il consiglio
    500 abarth 135 cv bianco gara, fari xenon, interni pelle, cerchi 17" pollici diamantati, sticker abarth e scacchi neri,clima automatico,impianto interscope,molle eibach prokit,RECORD MONZAAAAAA.....il mio sogno diventato realtà......

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    La maggior parte degli utenti però non ha ottenuto questo risultato... Togliendo oltre a rimanere un chiaro/scuro rimane un opaco lucido che nemmeno carrozzieri specializzati sono riusciti a togliere. Tendenzialmente se l'hai lasciata sotto il sole si vedrà per forza un po', poi puoi decidere di wrappare, riverniciare oppure tenerla così quella è una tua scelta.

Scusa se non ti ho detto quello che volevi sentire ma penso che sia meglio raccontare la cosa più probabile da affrontare. Ti posso dire che quasi tutti gli utenti sono dovuti intervenire con interventi più seri del polish, poi l'eccezione c'è sempre.. Magari dipende anche da quanto tempo rimangono sull'auto..
    Macchè, basta una lucidatura con orbitale..tolte le strisce laterali dopo 2 anni che l'avevo (e 3 anni di vita dell'auto, presa km0 nel 2009 ma era Euro4, quindi nata nel 2008).
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

E' tutto da vedere,ci sono macchine che anche se lucidi vedi comunque la differenza di colore,dipende da tanti fattori...anche fiat stessa nel manuale officina alla sezione stickers dice che in certe situazioni potrebbero rimanere differenze di colore.Il tetto poi e' la parte piu' esposta al sole,non ti resta che provare.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
     Kalifornia non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pejotes87 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,vorrei togliere gli scacchi dal tettuccio della mia abarth,sono quelli originali.
    La domanda: secondo voi sono sotto al lucido?
    Secondo me se la macchina l'hai ordinata dal conce con gli sticker CERTAMENTE sono sotto il luciido!! L'unico modo - secondo me - per avere tutto pulito senza segni è di rivolgersi ad un carrozziere.. Buona fortuna e facci sapere poi cosa decidi di fare!
    Ultima modifica di Kalifornia; 16/06/2013 a 18:42:36

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Non sono sotto al lucido, assolutamente, sono adesivi normalissimi..tant'è che se non state attenti con l'idropulitrice si staccano o lesionano..
    Certo ora che mi ci fate pensare il problema potrebbe essere il sole effettivamente..per il resto normalmente 2 anni mi sembrano pochi per creare aloni o macchie irrisolvibili..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Non sono sotto al lucido, assolutamente, sono adesivi normalissimi..tant'è che se non state attenti con l'idropulitrice si staccano o lesionano..
    Certo ora che mi ci fate pensare il problema potrebbe essere il sole effettivamente..per il resto normalmente 2 anni mi sembrano pochi per creare aloni o macchie irrisolvibili..
    Ma tu stai parlando di sticker che si mettono DOPO aver ritirato la macchina? Da quel che so io se SE SI ORDINA la macchina CON GLI STICKERs, arriva dalla fabbrica con gli stickers SOTTO l'ultimo strato di lucido! Mi parebbe strano vedere gli stickers che si staccano da una macchina ordinata CON GLI STICKERS dalla FABBRICA!! A me finora non è successo niente di strano .. è vero anche che la macchina ce l'ho da neanche due mesi..

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Kalifornia,gli adesivi anche se ordinati in fase di acquisto auto non hanno sopra il lucido,sulle moto quasi sempre gli danno una mano di trasparente ma sulle auto no.

L'avatar di Kalifornia

Con noi dal 10/02/2013

Italy
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Kalifornia,gli adesivi anche se ordinati in fase di acquisto auto non hanno sopra il lucido,sulle moto quasi sempre gli danno una mano di trasparente ma sulle auto no.
    Quasi quasi scendo in garage a darci un'occhiata per vedere.. Difatti sulla mia moto Honda c'è certamente uno strato di lucido sopra gli stickers delle ali dell'Honda.. Moh.. mi hai fatto venire il dubbio adesso...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sicuro al 100%..tant'è che si possono tranquillamente rimuovere da sè..e a più di qualcuno son volati via lando l'auto (pezzetti s'intende)..
    BMW 320d G21 ///M

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kalifornia Visualizza il messaggio
    Quasi quasi scendo in garage a darci un'occhiata per vedere.. Difatti sulla mia moto Honda c'è certamente uno strato di lucido sopra gli stickers delle ali dell'Honda.. Moh.. mi hai fatto venire il dubbio adesso...
    Se passi l'unghia sentri tranquillamente,occhio a non rovinarti la manicure e sopratutto l'adesivo :-)

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo