Quando la Vero m'ha chiamato per avvisarmi del Nazionale ero stra felice e non vedevo l'ora di leggere il programma,... quando invece poi mi ha detto la data ecco che me metto a piagne!!
Purtroppo per quel week end avevo già prenotato l'hotel a riccione con le mie amiche per la notte rosa!
E' il primo nazionale che mi perdo!!! Piango!!!!
Avrei tanto voluto esserci, sia per staccare dallo studio sia perché per sfighe varie è da un pezzo che non partecipo ai raduni![]()
[17-18/12/2011] Raduno Gubbio... Questione di stile...
Join in: [10/7/2011] Verona [11/9/2011] Siena [22/04/2012] Mugello [1/7/2012] Abetone
Peccato @MadHatter !
Manca poco pochissimo
-La quota raduno va pagata entro il 30/6/2013 dopo tale data non possiamo garantirvi la possibilità di partecipare al raduno
-Per la prenotazione dell'hotel ricordarsi di comunicare che fate parte del club Cinquecentisti per avere le tariffe agevolate.
-Specificate di fianco al vostro nome se intendete partecipare sabato e domenica o un giorno soltanto.
Ultima modifica di Gioia; 17/06/2013 a 20:23:56
pagatooooooooo !!
e c e la buona sgurrubea che secondo me sta diventando matta a inviare messaggi a tutti !!! a me e arrivato lo stesso messaggio 2 volte, e il server mi ha comunicato x 4 volte di 1 messaggio non letto.....
stiamo facendo impazzire il server ahhahaah !!
dunque.... partenza con costumino sexxxy causa piscina... poi un bel nugolo di 500 tutte vicine vicine ...... poi tutti voi ( non ricordero un nome ke sia uno..... )
x me sara una figata !! scommettiamo ???? :-)
vivi come se dovessi morire domani... pensa come se non dovessi morire mai
ma..... x caso si fara una carovana anke x quei BUJANEN di piemontesi ????
mitico karate!!!!! proprio curiosa di conoscerti!ci sarà da ridere!
Prova a scrivere in sez. Piemonte se qualcuno si vuole unire a te e fare la carovana!!!!!!![]()
gioia Gioietta :-)
ho aperto due post in Piemonte , e moderatori a parte ( presi da pieta sovrumana... ) nessuno ha risposto.....
ergo, onde evitare l ennesimo post VUOTO come il mi cranio, aprilo tu va ke a te ti amano a me no :-) :-) ( ke sciokkine invidiose tse... )