Si ma difficilmente hai problemi, certo che ti può accasare qualsiasi cosa in un minuto che magari non ti è mai capitata in una vita intera![]()
Si ma difficilmente hai problemi, certo che ti può accasare qualsiasi cosa in un minuto che magari non ti è mai capitata in una vita intera![]()
Secondo me si deve preoccupare chi uccide o maltratta bambini non chi monta uno scarico, personalmente me ne frego alla grande
Vabbè non è quello il punto, è solo una precisazione, magari chi legge e vuole comprare il Power Motive con vavola pensando che è omologato è giusto precisare che in realtà non lo è..naturale poi che il bypass silenziato/diretto della valvola permette di mascherare la cosa e sinceramente credo che nessuno mai potrà obiettare niente, però è così..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Non è quello, è che non possono essere omologati scarichi con valvola non controllata dalla centralina motore, ce lo ha spiegato anche MM..il Monza è un'eccezione e infatti se non ho capito male non è più replicabile una soluzione del genere omologata su altri scarichi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Però penso che uno scarico con valvola sia veramente geniale perché appunto te lo puoi vestire in base alle varie situazioni il che è fondamentale, tipo FO, arrivi sotto casa a notte fonda, città ecc ecc, questo tipo di scarico lo consiglio vivamente
Secondo me è l'ideale se si montano kat. sportivi o skat. che altrimenti renderebbero molto rumorosa una linea diretta..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
e quando si vuole si apre la valvola e ci sono i botti di capodanno![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ora che ci ho fatto 6000 km con la valvola aperta sembra che sia senza marmitta!
posso tranquillamente dire di avere il Monza da 2.000, il precedente proprietario ci ha fatto 8.000 km quindi ho fatto 10.000 km in totale ora fa un bel sound soprattutto in accelerazione
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm