+ Rispondi
Pagina 8 di 20
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 197

Discussione: Plafoniera, luce targa e luci Maniglie

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011
    Provincia: Genova

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Ragazzi ho montato le luci targa e bagagliaio.Le luci targa mi danno errore...ho comprato la resistenza da 47 ohm e effettivamente funziona(appena pongo a contatto la spia si spegne).Unico problema è che io ho trovato solamente le resistenze ceramiche(tra l'altro da 47 mi sa che esistono solo così,o almeno così mi è stato detto) e non sono riuscito a farle stare nel ristrettissimo spazio della luce targa.Cosa mi consigliate di fare??

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Guarda che scaldano tantissimo ti si scioglie qualche plastica se è a contatto...io ti consiglio di metterle nel bagagliaio dove c'è il connettore..

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Guarda che scaldano tantissimo ti si scioglie qualche plastica se è a contatto...io ti consiglio di metterle nel bagagliaio dove c'è il connettore..
    Il connettore dove lo trovo?Comunque sia si hai ragione però intanto non ci stà in ogni caso!L'ho fatto giusto per la plafoniera perchè intanto resta accesa per poco tempo

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

per la plafoniera intrerna va bene come hai detto tanto per poco tempo non ha tempo di sciogliere nulla...per la targa io ho smontato il pannello nel cofano e trovi proprio il connettore che si collega alla parte cromata della targa per intenderci, stacchi la saldi ai fili + e - oppure la incastri semplicemente facendo attenzione che non tocchi da nessuna parte.

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quoto umbe!, meglio cmq che speli e saldi direttamente sui fili, altrimenti appoggiandole le resistenze con le vibrazioni e le aperture del bagagliaio possono sfilarsi e cadere! Altra cosa è che di resistenze da 47 te ne servono due!!! Per la plafo invece basta una resistenza da 1/4 W e 18kohm
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Quoto umbe!, meglio cmq che speli e saldi direttamente sui fili, altrimenti appoggiandole le resistenze con le vibrazioni e le aperture del bagagliaio possono sfilarsi e cadere! Altra cosa è che di resistenze da 47 te ne servono due!!! Per la plafo invece basta una resistenza da 1/4 W e 18kohm
    Grazie!!Ho visto comunque che già con una,appena a contatto con i poli di una luce,la spia sparisce!Non so come mai...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Forse eperchè le luci che hai acquistato sono canbus e quindi necessitano di una resistenza minore!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

L'avatar di Max500_92

Con noi dal 02/08/2011

Italy
     Max500_92 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth C
    Azzurro leggenda

Predefinito

Si sono Canbus!!Ho però un problema...ho smontato il portellone per applicare la resistenza da 47ohm ma ho notato che applicandola poi avevo problemi con l apertura del bagagliaio!!Di li passa anche il filo elettrico per il bagagliaio(sono tre...uno nero uno bianco e uno giallo,mi pare).Come posso risolvere che scotch avete usato per tenere ferma la resistenza senza rischiare che prendesse fuoco tutto?Ho anche creato prolunghe con graffette per metterla piu distante possibile dai fili di serie...ho sbagliato qualcosa?(le ho infilate nel connettore...nello stesso punto in cuii entrano filo giallo e bianco...la spia si è spenta ma non sapevo come fissare la resistenza)

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011

Italy
     umbe_500 non è in linea
    Blu carismatico

Predefinito

Lasciala che penzoli senza che tocchi nulla

L'avatar di Ledmania

Con noi dal 20/06/2009
    Provincia: Pisa

Italy
     Ledmania non è in linea

Predefinito

Montate ieri le nostre ultime arrivate con 12 led frontali ad un amico su abarth
    E' bastata una resistenza da 10watt per entrambe collegata vicinaal connettore e lasciata in sospensione
    Tempo impiegato circa 20 minuti

+ Rispondi
Pagina 8 di 20
primaprima ... 6 7 8 9 10 18 ... ultimoultimo