Sono a 3mila km e se faccio gli 11 in citta sono fortunato. Non corro per niente, il traffico fa aumentare i consumi in maniera incredibile, cambio intorno ai 2.3mila giri, conoscete qualche intervento per far diminuire i consumi?
Sono a 3mila km e se faccio gli 11 in citta sono fortunato. Non corro per niente, il traffico fa aumentare i consumi in maniera incredibile, cambio intorno ai 2.3mila giri, conoscete qualche intervento per far diminuire i consumi?
Che cerchi monti? 15" o 16"? Perché coi 16", nel traffico urbano, non si può pretendere chissà che, i consumi sono circa quelli, 11-12km/L. Coi 15" la situazione migliora, ma non di moltissimo.
nemmeno col clima acceso in città vedo gli 11...
monto i 16 ho fatto 220 km con 30 euro di benzina di cui 120km di autostrada
li faccio io in città gli 11![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e capisci perchè mi girano allorase sapevo mi prendevo un abarth!
11,6? Consuma meno il 2000 170 cavalli... Per essere un FIRE i consumi sono eccessivi, questo perchè ha 8 v.. dovevano lasciare in produzione il 1200 16 v, quello che montavano le vecchie punto. Il motore ha bisogno di più carburante per questo motivo..
non ritengo eccessivi i consumi di questo motore 69cv sulla 500 considerando che nel 92 avevo in famiglia una Uno Fire 1000 45cv che pesava almeno 300 kg meno e faceva 16 km/litro...
Io continuo a star stabilmente oltre i 16 di media, l' ho finalmente portata in autostrada per un viaggetto. Non è brillante nei sorpassi, ma a 130 è confortevole e stabile. Con l'ultimo pieno ho già superato i 500 km e mi si è appena accesa la spia della benzina, quindi come consumi ci siamo.
Con paziena e tanta vasellina.... Anche l'elefante si fa la formichina!![]()
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Dopo il 3 pieno fatto la mia a gpl ha fatto i 15,5 km/l che a benzina sarebbero 16,5-17 km/l