Qualche buon anima mi potrebbe spiegare xke con il mio Nokia Lumia 800 non posso collegarmi tramite usb alla 5ina ? Funzia sl la funzione di caricabatt tramite il cavo![]()
![]()
![]()
![]()
Qualche buon anima mi potrebbe spiegare xke con il mio Nokia Lumia 800 non posso collegarmi tramite usb alla 5ina ? Funzia sl la funzione di caricabatt tramite il cavo![]()
![]()
![]()
![]()
b 14 on board
Anzi che ti carica ahuahuahuahuahuahuahu diciamo che proprio col Windows Phone via usb a malapena ci passi i file col pc![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
b 14 on board
...o meglio ancora all'android!![]()
ce praticamente stu Windows Phone e na caccolata telefono pagato 500€ boh
b 14 on board
...se lo conosci, lo eviti!![]()
se passi alla mela ricordati che la batteria durerà quanto mangiare una mela ovvero nulla
peggio del lumia nn credo.. testato in piena navigazione la batt mi e durata 1 ora e mezza
b 14 on board
Non puoi collegarti, credo, perchè non lo riconosce come dispositivo di archivio di massa. A parte quello, da ex possessore di WP, posso dire che il SO è ottimo e l'utilizzo è gradevolissimo, davvero bei devices.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6