(1)Veramente non entra aria se premi il bottone "OFF" altrimenti entra aria dove c'è l'indicazione dei posti dove può entrare l'aria..
(2)Almeno sulla mia Abarth "595" Turismo la "MEMORIA DI POSIZIONE" dei sedili era di serie sia per la posizione di guida sia per quello del passeggero! Bisogna però seguire certi movimenti precisi: PRIMA tirare giù la parte dello schienale altzando la maniglietta sul lato del sedile per liberarlo e premere questo schienale completamente giù sulla seduta in avanti.. POI tirare in avanti tutto il sedile.. Per far tornare il sedile nella posizione di partenza basta fare le manovre all'inverso ossia tirare indietro tutto il sedile - dove si fermerà nella posizione originale - e poi tirare indietro il schienale! Mai avuto un problema finora con la memoria dei sedili!
Spero che il mio contributo sia stato d'aiuto! AUGURI per L'Abarth!
Ciao!

Rispondi quotando

ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.
...bhè...non direi proprio sinceramente, il ricircolo è un a cosa, ma se io spengo il clima, non credo che sia normale che l'aria entri dall'esterno, almeno su nessun'altra macchina che ho avuto e che ho succede.
Così è con logica e criterio, prima movimento schienale e poi movimento seduta e viceversa

Auguri per mettere a posto tutte le cose della macchina!!