Sono a 3mila km e se faccio gli 11 in citta sono fortunato. Non corro per niente, il traffico fa aumentare i consumi in maniera incredibile, cambio intorno ai 2.3mila giri, conoscete qualche intervento per far diminuire i consumi?
Sono a 3mila km e se faccio gli 11 in citta sono fortunato. Non corro per niente, il traffico fa aumentare i consumi in maniera incredibile, cambio intorno ai 2.3mila giri, conoscete qualche intervento per far diminuire i consumi?
Che cerchi monti? 15" o 16"? Perché coi 16", nel traffico urbano, non si può pretendere chissà che, i consumi sono circa quelli, 11-12km/L. Coi 15" la situazione migliora, ma non di moltissimo.
nemmeno col clima acceso in città vedo gli 11...
monto i 16 ho fatto 220 km con 30 euro di benzina di cui 120km di autostrada
li faccio io in città gli 11![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e capisci perchè mi girano allorase sapevo mi prendevo un abarth!
11,6? Consuma meno il 2000 170 cavalli... Per essere un FIRE i consumi sono eccessivi, questo perchè ha 8 v.. dovevano lasciare in produzione il 1200 16 v, quello che montavano le vecchie punto. Il motore ha bisogno di più carburante per questo motivo..
non ritengo eccessivi i consumi di questo motore 69cv sulla 500 considerando che nel 92 avevo in famiglia una Uno Fire 1000 45cv che pesava almeno 300 kg meno e faceva 16 km/litro...
Io continuo a star stabilmente oltre i 16 di media, l' ho finalmente portata in autostrada per un viaggetto. Non è brillante nei sorpassi, ma a 130 è confortevole e stabile. Con l'ultimo pieno ho già superato i 500 km e mi si è appena accesa la spia della benzina, quindi come consumi ci siamo.
Scarico completo Supersprint, catalizzatore Abarth, Filtro aria Sprintfilter, Molle Eibach Sportline progressive, Specchi versione America, distanziali da 16 al posteriore.
Dopo il 3 pieno fatto la mia a gpl ha fatto i 15,5 km/l che a benzina sarebbero 16,5-17 km/l