+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90

Discussione: Ecco il paraurti ;)

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    Bello,complimenti...ma a sto punto o fai tutto nero o tutto verde...così non si può guardare!
    In effetti si..

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cinquino DOC Visualizza il messaggio
    Vai così Babbo, tempo al tempo.....il disegno e' nella Tua mente e solamente Tu lo conosci....accetta le critiche e vai per la Tua strada.......i sacrifici che fai con le 500,00 €. li conosci solo Tu.......complimenti....
    Grazie mille!
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Datemi tempo! Hohihi per ora la guardano tutti non so perchè fa schifo o piace
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Carfire

Con noi dal 21/03/2013
    Provincia: Messina

Italy
     Carfire non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo alla fine il tuning e passione e per prima cosa "personalizzazione" non ce il giusto e sbagliato! Certo! Ci puo essere un tuning fatto con piu criterio e cura di un altro, ma resta sempre personale in tutte le scelte! Se posso solo darti un consiglio ti conviene rimontare quello originale e conservare questo! E appena hai tutto il kit completo decidi come verniciare il tutto e poi esci l'auto completa! Anche perchè il paraurti anteriore non fa effetto solo e sembra un auto senza senso perché manca il retro e il laterale! Fosse stato quello posteriore al limite poteva anche starci, ma quello anteriore rende la macchina deforme! Io conserverei il tutto e a fine lavoro sfoggerei l'opera
    ""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
    "Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carfire Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo alla fine il tuning e passione e per prima cosa "personalizzazione" non ce il giusto e sbagliato! Certo! Ci puo essere un tuning fatto con piu criterio e cura di un altro, ma resta sempre personale in tutte le scelte! Se posso solo darti un consiglio ti conviene rimontare quello originale e conservare questo! E appena hai tutto il kit completo decidi come verniciare il tutto e poi esci l'auto completa! Anche perchè il paraurti anteriore non fa effetto solo e sembra un auto senza senso perché manca il retro e il laterale! Fosse stato quello posteriore al limite poteva anche starci, ma quello anteriore rende la macchina deforme! Io conserverei il tutto e a fine lavoro sfoggerei l'opera
    Ciao, il laterale ci sono, mi manca quello di dietro e comunque sembra deforme dalla foto ma no è cosi, per il resto preferisco tenere questo anche perchè mi piace molto, quindi per fare il wrapping vado davvero piano, quando ho finito tutto cambio colore

L'avatar di Gayin500

Con noi dal 15/04/2012
    Provincia: Latina

Italy
     Gayin500 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500c Rock

Predefinito

nooo siamo sulla stessa barca della miseria pure io guadagno quella cifra
    Allora ovvio che non posso permettermi un abarth non perchè no posso comprala ma non posso mantenerla pra che lavoro guadano solo 500 euro al mese, cmq questi colori sono momentanei, o diventerà nera opaco o verde opaco poi vi faccio vedere la 500 completa, per ora vi aggiorno man mano, accetto le critiche di tutti ma i gusti sono guasti

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

è molto carino, l'unica cosa leva lo stemma abarth

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Perchè ha pezzi di vari colori..

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

potresti farla bicolore, nero opaca paraurti anteriore e posteriore e minigonne e spoiler, il resto verde

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ragazzi io devo mettere il paraurti e le marmitte non come quelle abarth ma simili, una
    Volta montano ttt passo al colore e poi agli interni! mi sono dato di tempo un anno hahaa

+ Rispondi
Pagina 2 di 9
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo