Datemi tempo! Hohihi per ora la guardano tutti non so perchè fa schifo o piace
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Vai tranquilloalla fine il tuning e passione e per prima cosa "personalizzazione" non ce il giusto e sbagliato! Certo! Ci puo essere un tuning fatto con piu criterio e cura di un altro, ma resta sempre personale in tutte le scelte! Se posso solo darti un consiglio ti conviene rimontare quello originale e conservare questo! E appena hai tutto il kit completo decidi come verniciare il tutto e poi esci l'auto completa! Anche perchè il paraurti anteriore non fa effetto solo e sembra un auto senza senso perché manca il retro e il laterale! Fosse stato quello posteriore al limite poteva anche starci, ma quello anteriore rende la macchina deforme! Io conserverei il tutto e a fine lavoro sfoggerei l'opera
![]()
""non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare""
"Date ad un bambino un foglio e dei colori e chiedetegli di disegnare un auto, sicuramente la farà rossa" Enzo Ferrari
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
è molto carino, l'unica cosa leva lo stemma abarth![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
potresti farla bicolore, nero opaca paraurti anteriore e posteriore e minigonne e spoiler, il resto verde![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ragazzi io devo mettere il paraurti e le marmitte non come quelle abarth ma simili, una
Volta montano ttt passo al colore e poi agli interni! mi sono dato di tempo un anno hahaa